Annunciata una serie a fumetti di Life is Strange

life is strange
Life is Strange diventa un fumetto.

L’editore Titan Comics è famoso per avere adattato alcuni dei più grandi franchise di videogiochi di oggi in serie a fumetti. È notizia di ore che un’altra serie popolare avrà un riadattamento “comic” nel prossimo futuro. Questa volta, Titan collabora con Square Enix per pubblicare una serie a fumetti basata su Life Is Strange, che dovrebbe debuttare tra qualche mese.

[amazon_link asins=’B01BVGOOQ2,B0793NHQQL,B01IRB6EDU’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’323556b1-34c8-11e8-86df-63e0d7e5172c’]

Lo stesso editore ha annunciato:

Lanciata con una miniserie in quattro parti nel 2018, Life Is Strange di Titan Comics riporta i lettori sul set di Arcadia Bay, offrendo ai fan l’opportunità di rivivere la storia dei suoi amati personaggi.

L’editore ha anche fornito un’immagine della Blackwell Academy, che presumibilmente servirà come ambientazione principale nel fumetto di Life Is Strange. La puoi vedere qui in basso. La Blackwell Academy è l’istituto scolastico in cui avvengono le vicende sia di Life is Strange sia del suo prequel Before the Storm.

life is strange
La Blackwell Academy, l’istituto scolastico in cui avvengono le vicende di Life is Strange e del prequel Before the Storm. Sarà questa molto probabilmente la location principale della serie a fumetti edita da Titan Comics.

Titan non ha condiviso ulteriori informazioni sui suoi fumetti tratti da Life Is Strange, quindi non sappiamo ancora chi scriverà e illustrerà la serie. Ulteriori dettagli dovrebbero essere annunciati “a breve”, probabilmente durante la C2E2 – Chicago Comic & Entertainment Expo – che si terrà dal 6 al 9 aprile a Chicago, nell’Illinois.

Life Is Strange è un acclamato gioco a episodi. Un’avventura grafica moderna, se così vogliamo definirla, o un’esperienza story driven che attinge a piene mani dalle serie tv a tema scolastico e fantastico. Il primo titolo uscito nel 2015 ruotava attorno alla storia di Max Caulfield, che scopre di avere la capacità di riavvolgere il tempo. È stato seguito da un prequel chiamato Life Is Strange: Before the Storm, che si svolge tre anni prima dell’originale e si concentra su Chloe Price e la sua relazione con Rachel Amber. L’ultimo episodio di Before the Storm è stato rilasciato a dicembre del 2017.

Oltre a Life Is Strange, Titan ha pubblicato fumetti basati su Assassin’s Creed Origins, Wolfenstein II e Bloodborne. Più di recente, Titan ha pubblicato un fumetto ispirato a Sea of ​​Thieves, e uno basato su Dark Souls è in programma per il suo rilascio a maggio, prima dell’edizione Remastered del gioco. Pensiamo che Life Is Strange non sarà l’ultimo di una ancora lunga serie di riadattamenti fumettistici che vedranno i videogiochi protagonisti.

Cliccando qui potete visitare il sito ufficiale di Titan Comics.