No Man’s Sky si aggiorna e porta l’odissea spaziale su Xbox One

no man's sky

No Man’s Sky, dopo esser stato protagonista di una delle peggiori partenze del mondo videoludico, sta vivendo una seconda giovinezza grazie ad una sequenza sempre migliore di patch e aggiornamenti volti a migliorare l’esperienza di gioco.

Il quarto update

Il Co-founder di Hello Games, Sean Murray, ha  tweetato in giornata l’arrivo di un nuovo update previsto per quest’estate in concomitanza con l’uscita del titolo sulla console Microsoft.

Non sono molte le informazioni riguardanti questo fantomatico update. Secondo dichiarazioni rilasciato da Sean Murray a Polygon, Next tratterà miglioramenti basati sul feedback dei giocatori ed espanderà la storia e la lore introdotte dalle precedenti patch.

“abbiamo chiamato questo aggiornamento “Next” perché troviamo che sia un passo importante in un viaggio più lungo per noi e la community; Siamo impazziti per lavorarci si e questo è di sicuro la più grande aggiunta di contenuti che abbiamo fatto sino a questo momento. L’update sarà, ovviamente, gratuito e sarà la pietra fondante di numerosi aggiornamenti successivi” dice Murray a Polygon in un’ email.

[amazon_link asins=’B01BVEEMBQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9e5f151f-3358-11e8-95b9-13be05c8a91b’]

L’ultimo update, titolato Atlas Rises, è stato rilasciato nel corso della scorsa estate e aggiungeva 30 ore di storia assieme a una maggiore varietà in fatto di pianeti. Next arriverà a essere il quarto update ed avrà il compito di sancire la seconda giovinezza del titolo.

“Nel corso degli ultimi anni -continua Murray – abbiamo imparato dai nostri errori molto velocemente, alle volte più velocemente di quanto avremmo realmente voluto. Mi sarebbe piaciuto evitare che determinate informazioni trapelassero prima del previsto, sorprendendo tutti i giocatori ma credo sarebbe stato impossibile. Lo annunciamo oggi nella speranza di far felici un sacco di persone!”

No Man's Sky
La cover provvisoria dell’edizione Xbox One.

Nuovi orizzonti.

L’update Next di No Man’s Sky è datato Estate 2018Polygon azzarda a dire che uscirà ad Agosto 2018 per tutte le console già conosciute (quindi Windows e Ps4) con, in aggiunta, Xbox One e Wegame (una specie di Steam cinese powered by Tencent)

Interessante notare come l’arrivo di No Man’s Sky sul mercato cinese significhi che un’ enorme fetta di pubblico potrà, per la prima volta, imbarcarsi nelle avventure spaziali super colorate del titolo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

guida a way out finali

Come sbloccare tutti i finali di A Way Out

Prima Pro Player donna di Overwatch bullizzata online

Prima Pro Player donna di Overwatch bullizzata online