L’oca più famosa del mondo è pronta a infastidirvi sul vostro desktop | Download gratuito

desktop-goose-download

Ricorderete sicuramente il simpatico indie Untitled Goose Game recensito qualche mese fa sulle nostre pagine. Ebbene l’oca più famosa del mondo fa ritorno in veste non ufficiale grazie ad un simpatico gioco gratuito rilasciato dall’utente Twitter SamNChiet.



In Desktop Goose il volatile dispettoso si aggira per i vostri desktop lasciando impronte per rubarvi il puntatore del mouse, trascinare finestre e “regalarvi” meme direttamente dal gioco originale. Vi sconsiglio di chiuderli altrimenti la indispettite ancora di più!

Tutto questo mentre lavora...ehy fermati! Mi ha preso il mouse quella farabutta! Torna qui brutta #!&$!

Oca maledetta, ridammi il mouse!

Dicevo… tutto questo mentre lavorate oppure mentre giocate al vostro titolo preferito. L’Oca infatti può apparire in overlay quando meno ve l’aspettate per rubarvi il puntatore e far impazzire la telecamera. Evitate dunque di avviare il programma durante le partite in multigiocatore.

Il giochino tributo di SamNChiet è un ottima trovata per fare scherzi ai vostri familiari o ai vostri colleghi o più semplicemente per regalarsi una mezz’oretta di Inferno ochesco.

Torna qui dannato volatile altrimenti ti prendo con la Gravity Gun!

Chi come me ha iniziato ad usare il pc tra la fine degli anni ’90 e i primi anni del ‘2000 avrà una piacevole sensazione di deja-vu ricordando quei simpatici screensever animati con animaletti che infestavano i desktop. Un esempio è il Bad Dog screensever.

Vi ricordiamo che Desktop Goose è scaricabile gratuitamente dal sito samperson.itch.io.

Aspetta, ferma, cosa fai!? Non premere quel pulsante! Non ho ancora finito di scrivere non pubblica…