Xbox Series X: nuovo leak fotografico per la console Microsoft

Xbox, Microsoft

Affamati di dettagli sulle caratteristiche di Xbox Series X? Bene, per fortuna Twitter e il diffuso costume dei leak pubblicati grazie a esso vengono in vostro soccorso: solo poche ore fa l’utente Doug-DragoX ha infatti pubblicato due foto inedite della console, una del fronte e una del retro, che evidenzierebbero le caratteristiche già in altri report.

Dalle fotografie si possono vedere le porte di cui sarà provvista la console già visibili nelle anticipazioni ufficiali e, soprattutto, il codice univoco di identificazione, riconosciuto dalle fonti che hanno riportato la notizia come autentico. Ciò permetterebbe quindi di dare una buona credibilità al leak.

Fra le porte che possiamo vedere troviamo due USB-A, una porta ottica, un’uscita HDMI, una Ethernet e una presa di corrente. In più, una porta particolare, lunga e piatta, che dovrebbe essere l’ingresso per la scheda di debug per i giochi, segno che le foto sarebbero del dev kit della console.

Cosa ne pensate? Lo stile della nuova incarnazione di Xbox vi piace?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE VG247

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

untitled goose game lego

Untitled Goose Game potrebbe diventare un set Lego grazie al vostro aiuto

konami sta sviluppando nuovi giochi di silent hill

[Rumor] Nuovi giochi su Silent Hill in arrivo?