Boscotetro è la nuova espansione di Hearthstone

Boscotetro è la nuova espansione di Hearthstone
Pochi minuti fa, Blizzard Entertainment ha annunciato la nuova espansione di Hearthstone che sarà la prima dell'Anno del Corvo.


Pochi minuti fa, Blizzard Entertainment ha annunciato la nuova espansione di Hearthstone che sarà la prima dell’Anno del Corvo.

Contrariamente da quanto avevamo ipotizzato, non si tratta di Boscovespro anche se l’ambientazione è molto simile. Ci troveremo invece a Boscotetro e in questa espansione ci faranno compagnia fantasmi, mostri, alberi maledetti e Worgen, i lupi mannari di World of Warcraft.

I toni si fanno più cupi ricalcando le ambientazioni gotico/vittoriane simili a quelle di Van Hellsing o se vogliamo rimanere in tema di Gilneas, la capitale dei Worgen.

[bluepost title=”Blizzard” link=”https://playhearthstone.com/it-it/expansions-adventures/the-witchwood”] Chi si è avventurato a Boscotetro (e ne ha fatto ritorno) sussurra impaurito di creature colpite da terribili maledizioni, magia oscura praticata sotto una luna gibbosa e ululati strazianti da far gelare il sangue nelle vene anche all’eroe più impavido. Ecco un assaggio di ciò che ti aspetta in questo luogo scellerato.[/bluepost]

Due nuove parole chiave:

  • Assalto – I servitori con Assalto possono attaccare direttamente altri servitori. Possono attaccare gli eroi solo a partire dal loro turno successivo.
  • Eco – Puoi giocare le carte Eco più volte in un turno. Ogni volta che lo farai verrà aggiunta una copia alla tua mano che scomparirà alla fine del tuo turno.

Una nuova avventura: Caccia ai Mostri

Simile alla spedizione in Coboldi e Catacombe si affrontano 8 incontri sempre più difficili per arrivare ad un boss finale. In questo caso potremo scegliere tra 4 eroi creati appositamente per questa modalità, ognuno con le sue carte e il suo potere eroe speciale.

Dopo ogni scontro potremo scegliere tra tre set di 3 carte da aggiungere al nostro mazzo.

[bluepost title=”Blizzard” link=”https://playhearthstone.com/it-it/expansions-adventures/the-witchwood”]Boscotetro ti chiama.
Quattro eroi si recarono a Boscotetro
Per dar la caccia a nemici mostruosi
Eran forti, eran coraggiosi
Ma sempre sconfitti tornavano indietro.
Uno con le armi, l’altro con i cani
Una in grado di mutare il tempo stesso
Un’altra con un sacco di magie tra le mani
Ma il loro piano non ebbe successo.
Quattro eroi si recarono a Boscotetro
Ma il buio presto calò
I cacciatori divennero preda
E dal bosco nessuno tornò.[/bluepost]

Boscotetro è disponibile per il Pre-Acquisto sul sito ufficiale.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Play Modena 2018: Sine Requie. Braccamorte

Play Modena 2018: Sine Requie Anno XIII Arrivano i Braccamorte

Terraforming Mars diventerà un videogioco

Terraforming Mars diventerà un videogioco