Hearthstone, diamo il benvenuto all’Anno del Corvo

Hearthstone, diamo il benvenuto all'Anno del Corvo
Con la fine dell'Anno del Mammut è il momento di affacciarsi al nuovo anno della modalità standard con l'inizio dell'Anno del Corvo!

Con la fine dell’Anno del Mammut è il momento di affacciarsi al nuovo anno della modalità standard con l’inizio dell’Anno del Corvo!

Con un video sul canale Youtube ufficiale, Ben Brode ci mostra tutte le novità in arrivo su Hearthstone.

Il nuovo formato Standard arriverà con la prossima espansione di Hearthstone! Quando giungerà il momento fatidico, troverai l’orologio astrologico di Hearthstone a darti il benvenuto verso un nuovo anno di Hearthstone, che segnerà l’inizio di un nuovo formato Standard!

Potrai creare mazzi Standard usando i seguenti set:

  • Base
  • Classiche
  • Viaggio a Un’Goro
  • Cavalieri del Trono di Ghiaccio
  • Coboldi & Catacombe
  • La prima espansione del 2018

Contemporaneamente, i seguenti set diventeranno prerogativa esclusiva del formato Selvaggio, insieme a tutti i set precedenti:

  • Sussurri degli Dei Antichi
  • Una notte a Karazhan
  • I bassifondi di Meccania

Un nuovo anno di Hearthstone significa anche tre nuove espansioni! Non si può mai sapere cosa riserva il futuro…

[amazon_link asins=’8869133508,1608877906,B01C498PR4,B00I84NL06′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’509146bb-1bec-11e8-8641-6dd26731438b’]

Uno degli aspetti più interessanti è sicuramente la modalità torneo, una delle funzioni più richieste dalal community:

Stiamo lavorando a una funzione che permetterà di gestire un torneo di Hearthstone direttamente da casa tua o in un Fireside Gathering! Potrai creare un torneo personalizzato e invitare i tuoi amici, il tutto dalla comodità del client di gioco di Hearthstone. Inizialmente la funzione includerà la gestione del matchmaking e il controllo dei mazzi, ma aggiungeremo nuove caratteristiche nel corso del tempo.

 

Stiamo pensando di avviare la beta dei tornei in gioco intorno alla metà di quest’anno, ma quello sarà solo l’inizio. C’è un potenziale infinito da esplorare partendo da questa versione iniziale dei tornei in gioco, e il tuo feedback ci aiuterà a plasmarli al meglio nel corso del prossimo anno e oltre.

Tra pochi giorni quindi riceveremo ulteriori informazioni sulle prossime espansioni e sulla beta della modalità torneo, nel frattempo potete dare un osguardo al comunicato completo sul sito ufficiale Blizzard.