Nintendo conferma: Mario è ancora un idraulico

super mario idraulico

Gli anni passano, i nostri capelli si fanno sempre più bianchi, ma certe cose, nel mondo del gaming, sono destinate a non cambiare mai. Lara Croft sarà sempre una bella donna, Sonic sarà sempre velocissimo, Mario sfoggerà sempre i suoi baffoni e sarà sempre il nostro idraulico di fiducia. Ebbene, Nintendo ha voluto sottolineare proprio quest’ultimo punto. Nonostante qualche tempo fa si fosse messa in dubbio la professione del nostro eroe, la grande N conferma ufficialmente che il nostro amato Mario è ancora un idraulico.

Nintendo fa tirare un sospiro di sollievo ai fan di Mario

[amazon_link asins=’B01NAZAG76,B072N597H5,B01NBZL3DU,B0798KV4LJ,B01GI7ROWA’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’07268770-2510-11e8-81da-05770379d7d1′]

Diciamocelo chiaramente: nel corso della sua ultratrentennale carriera, il nostro Mario è stato molto più che un semplice idraulico. Se i suoi inizi come carpentiere, quando era ancora noto con il semplice nome di “Jumpman“, sono oramai lontani, tutti possiamo ricordare le sue passioni per lo sport, per le gare di go kart e, più in generale, il suo inossidabile feeling con le avventure, soprattutto quando si tratta di salvare la sua adorata Peach. Proprio per questa ragione, è più che comprensibile che, con tutte queste faccende da sbrigare, Mario non avesse più il tempo materiale, e forse neanche la voglia, per esercitare la sua professione di idraulico. La stessa Nintendo, qualche tempo fa, aveva aggiornato il profilo ufficiale di Mario, affermando che un tempo lavorava come idraulico.

Se questo dettaglio aveva fatto dispiacere qualcuno, sappiate che Nintendo è tornata sui suoi passi. In occasione del Mar10 Day, la giornata celebrativa del nostro eroe, la grande N ha pubblicato un tweet celebrativo che non lascia spazio ad alcun dubbio. L’azienda giapponese, nel suo “cinguettio“, ha voluto rinnovare i festeggiamenti per l’idraulico più eroico che ci sia. Si, avete sentito bene, hanno detto proprio “l’idraulico più eroico che ci sia”. Ogni preoccupazione è solo un lontano ricordo, perché il nostro Mario non vuole lasciarsi indietro proprio niente del suo passato.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito. Se desiderate approfondire le ultime avventure del nostro eroe, cliccate la nostra recensione di Super Mario Odyssey.