Saldi Estivi PlayStation Store (si aggiungono nuovi interessanti titoli)

saldi-estivi-playstation-store

I saldi estivi di PlayStation Store continuano e si aggiungono altri titoli interessanti e di recente uscita come Metro Exodus, The Division 2 e Mortal Kombat 11. Diamo un’occhiata insieme all’elenco di sconti disponibili da qualche ora ad un prezzo eccezionale per le nostre PlayStation 4!

La maggior parte di questi sconti è valida a partire dal 7 agosto dino al 22 agosto 2019.

Nuovi titoli in saldo su PlayStation Store

Metro Exodus

metro-exodus-sconti-ps-store

Il terzo capitolo dello sparatutto narrativo targato 4A Games tratto dal romanzo Metro 2035. Questo survival horror combina combattimento, furtività ed esplorazione. Il protagonista deve fuggire da una Mosca distrutta per intraprendere un viaggio nella Russia post apocalittica. Consigliatissimo ad un prezzo del genere.

Disponibile in standard e Gold edition

Link PlayStation Store per la standard
Link PlayStation Store per la gold edition

Mortal Kombat 11

mortal-kombat-sconti-ps-store

Uno dei picchiaduro più acclamati della storia è tornato alla ribalta con un’esperienza di gioco profonda e customizzata senza precedenti. Questa volta avremo a che fare con i viaggi nel tempo, quindi prepariamoci a giocare i nostri personaggi preferiti in differenti varianti.
Anche questo titolo è disponibile in standard e premium edition.

Link alla recensione

Link PlayStation Store per la standard
Link PlayStation Store per la premium

Tom Clancy’s The Division 2

the-division-2-sconti-ps-store

La Divisione si sposta da New York a Washington, il gelido inverno diventa una torrida estate. Tuttavia i nemici sono ancora dietro l’angolo e dovrai affrontarli assieme alla tua squadra di agenti in questo fantastico sparatutto in terza persona online. Se sei un amante del genere devi farlo tuo a questo prezzo eccezionale. È disponibile in edizione standard, gold ed ultimate.

Link alla recensione

Link PlayStation Store per l’edizione standard
Link PlayStation Store per l’edizione gold
Link PlayStation Store l’edizione ultimate

Borderlands: The Handsome Collection

borderlands-the-handsome-collection-sconti-ps-store

Borderlands 2 e Borderlands: The Pre Sequel in un unico, entusiasmante pacchetto! Esplora il caotico mondo di Pandora e lanciati nella pazza missione lunare. È anche possibile scaricare gratuitamente il pacchetto di texture ultra HD direttamente dallo store.

Link PlayStation Store

Call of Duty: Black Ops 4 – Edizione Apocalisse Z

call-of-duty-black-ops-4-sconti-ps-store

Il re degli sparatutto è tornato, questa volta solamente con la modalità multiplayer, ma con un numero elevatissimo di contenuti provenienti dai vecchi titoli della serie ed inediti. Un must have se siete amanti degli sparatutto multiplayer e cooperativi. Un buon modo per placare l’hype in attesa del nuovo Call of Duty:Modern Warfare.

Link alla recensione

Link PlayStation Store

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy


crash-bandicoot-sconti-ps-store

Il marsupiale arancione più famoso del mondo è tornato con un eccezionale remake in alta definizione dei tre storici capitoli originali. Il feeling è il medesimo dei titoli della prima PlayStation ma nel contempo è una gioia per gli occhi. Se sei un amante del franchise o in generale un amante dei platform devi averlo assolutamente!

Link alla recensione

Link PlayStation Store

Spyro Reignited Trilogy

spyro-trilogy-sconti-ps-store

Il draghetto più famoso dei videogiochi torna in un spettacolare remake in alta definizione. Reignited Trilogy ci regala le prime tre avventure per PlayStation con alcune interessanti novità di design che rendono il prodotto ancora più godibile. Al prezzo a cui è proposto è assolutamente da avere!

Link alla recensione

Link PlayStation Store

Spyro + Crash Remastered Bundle

spyro-e-crash-bundle-sconti-ps-store

I due epici remake di Spyro e Crash raccolti in un unico bundle ad un prezzo eccezionale. Cosa chiedere di più?

Link PlayStation Store

Diablo III: Eternal Collection

Diablo III, l’espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante (che trovate anche standalone), tutti raccolti un un’unica soluzione ad un prezzo davvero niente male. Consigliato a chi vuole recuperare uno dei migliori giochi di ruolo d’azione degli ultimi anni.

Link PlayStation Store

Fra Cry Primal

far-cry-primal-sconti-ps-store

Prendete la formula vincente della serie Ubisoft Fra Cry e riportatela all’età della pietra. Ecco Far Cry Primal, un interessante spin-off che vi butterà in una violenta lotta per la sopravvivenza. Potete finalmente trovarlo ad un prezzo eccezionale!

Link PlayStation Store

Judgment

judgment-sconti-ps-store

Consigliamo a tutti questo titolo dal team che ha realizzato la validissima saga di Yakuza. In Judgment vestiremo i panni di Takayuki Yagami, un avvocato caduto in disgrazia che cerca di riscattarsi. Diventa detective e cerca di risolvere una misteriosa serie di omicidi. Un thriller da giocare assolutamente!

Link alla recensione

Link PlayStation Store

LEGO Jurassic World

lego-jurassic-world-sconti-ps-store

Cosa c’è di meglio della combinazione tra i mattoncini più famosi al mondo e le creature più amate al mondo: i dinosauri? Niente, appunto. Lego Jurassic World vi permetterà di rivivere i primi quattro storici film in un unico titolo completamente giocabile in cooperativa con degli amici. Da avere assoutamente a questo prezzo!

Link PlayStation Store

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

Sempre a tema LEGO c’è questo interessante capitolo dedicato al settimo episodio della saga di Star Wars. Giocherete nei panni di Ray, Finn, Poe, BB-8 e compagnia in un’entusiasmante avventura a mattoncini. Tantissimi i contenuti inediti.
Disponibile in edizione normale e in deluxe.

Link PlayStation Store per la standard
Link PlayStation Store per la deluxe

Overwatch Legendary Edition

overwatch-sconti-ps-store

Lo sparatutto a squadre di Activision Blizzard continua ad entusiasmarci. Con cadenza regolare vengono proposti nuovi personaggi e nuove mappe, senza contare la stagione competitiva degli Overwatch League. Questo pacchetto include, oltre al gioco completo, anche diversi modelli leggendari, epici ed origins, assieme ad altri contenuti esclusivi.

Link PlayStation Store

Subnautica

subnautica-sconti-ps-store

In questo interessante indie esploreremo i fondali oceanici muniti di capsula di salvataggio e muta da sub alla ricerca di cibo, acqua e risorse. Un survival atipico che merita sicuramente di essere giocato. A questo prezzo poi!
Link PlayStation Store

Tennis World Tour

tennis-world-tour-sconti-ps-store

Uno dei titoli di tennis più interessanti del momento in cui possiamo giocare nei panni delle star più famose del Tennis. Disponibile ad un prezzo speciale e consigliato a tutti gli amanti di giochi sportivi.
Link PlayStation Store

The Sinking City

the-sinking-city-sconti-ps-store

Un gioco di avventura ed esplorazione ambientato nello straordinario universo creato dallo scrittore H.P. Lovecraft. Nel ruolo dell’investigatore dovremo capire cosa ha infestato la città di Oakmont e le menti dei suoi abitanti.
Il gioco è disponibile in edizione standard e speciale.

Link alla recensione

Link PlayStation Store per la standard
Link PlayStation Store per la necronomicon edition

 

I saldi iniziali

Altri giochi in saldo sono invece:

 

 

Articolo in aggiornamento…