Attack On Titan 2 si mostra in un nuovo trailer

attack on titan 2 lancio xbox one
Siete pronti a difendere le mura dai Titani?

Attack On Titan 2, anche noto con il più snello nome di A.O.T. 2, torna a mostrarsi oggi in un nuovo trailer. Ce l’hanno mandato poco fa gli sviluppatori, e non vediamo l’ora di farvelo vedere: lo trovate in calce all’articolo, e probabilmente renderà ancora più frustrante l’attesa del sequel.

[amazon_link asins=’B01E5Q1E7C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ccadb375-1e2c-11e8-8a20-ab0c632b08ba’]

A.O.T. 2 si basa sul celebre manga/anime a base di titani mangiatori di uomini (e non solo). L’uscita sul suolo europeo del videogioco è prevista per il prossimo 20 Marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (attraverso Steam). Il Custom Scout pensato dagli sviluppatori offre una prospettiva inedita sui celebri scontri della serie.

Ma non è tutto: bisogna far presente che chi prenoterà la versione PlayStation 4 del titolo avrà diritto anche a dei bonus speciali. Si tratta di sei nuovi avatar per il proprio profilo, che ritraggono Eren, Mikasa, Levi, Reiner, Christa ed Erwin. Ancora, L’Omni Directional Mobility Gear ci permetterà di volare in battaglia contro i pericolosi titani nella lotto per la sopravvivenza del genere umano.

Tra le novità del sequel di A.O.T. spiccano la modalità Annihilation 4vs4, in cui gli Scout devono lottare per raggiungere il punteggio più alto a base di massacro di Titani e basi da conquistare. La modalità storia è poi godibile in modalità co operativa. Dopo il lancio del titolo sarà anche proposta una modalità online sempre basata sugli scontri con i giganti, ma qui si aspettano informazioni più precise in breve tempo. Continuate a seguirci su Player.it per non perdervi nulla su A.O.T. 2.