Attack On Titan 2: mostrata la steelbook e la Digital Deluxe Version

attack on titan 2 limited

Pochi istanti fa, Koei Tecmo ha comunicato delle interessanti novità per tutti i fan di Attack On Titan 2. Dai nuovi trailer presentati, possiamo percepire la frenetica azione delle battaglie che ci attendono, nonché il gameplay su Nintendo Switch. Inoltre, chiunque avesse prenotato A.O.T. 2 potrà beneficiare di bonus aggiuntivi e di bellissimi collezionabili, per rendere la release del gioco ancora più indimenticabile.

Attack On Titan 2: tanti bonus per i fan del gioco

attack on titan 2
Ci saranno molti modi per ottenere punti e sconfiggere la squadra avversaria. Battere i Giganti è il modo più efficiente e quello su cui si basa il titolo. Attenzione, però anche al minuto finale del match, in cui i punti verranno raddoppiati.

I fan che preferiscono possedere oggetti esclusivi più “tangibili” legati al gioco, potranno effettuare il pre-order della versione classica del gioco tramite ShopTo.net e altri rivenditori selezionati tramite Centresoft. In questo modo, otterranno una meravigliosa edizione Steelbook da collezione, che raffigura alcuni dei protagonisti principali della saga. Stiamo parlando del temibile Titano Colossale, del Titano Corazzato e degli eroici membri della Legione Esplorativa in azione! Questa versione in edizione limitata offrirà ai fan anche dei costumi alternativi per i personaggi di Eren, Mikasa, Armin e Levi. I personaggi in questione potranno sostituire la loro attrezzatura per la manovra tridimensionale con qualcosa di un po’ più casual.

Koei Tecmo ha anche rivelato l’uscita di un’altra versione: la Digital Deluxe. Questa versione includerà il gioco completo e un set di costumi unici, che saranno disponibili gradualmente in un momento successivo rispetto al lancio del gioco, previsto per il 20 marzo 2018. Koei Tecmo ha inoltre promesso l’aggiunta di ulteriori aggiornamenti dei contenuti per le successive settimane!

Altre informazioni utili

attack on titan 2
Koei Tecmo annuncia le funzioni online di Attack on Titan 2

I pre-order digitali della versione Digital Deluxe e di quella standard di Attack On Titan 2 per Xbox One e Nintendo Switch includeranno un pacchetto bonus, che comprenderà costumi alternativi per Eren, Mikasa, Armin, Levi, Christa, Ymir, Reiner e Bertholdt.

Infine, coloro che acquisteranno il gioco in versione digitale per PlayStation 4, Xbox One o Nintendo Switch entro le quattro settimane successive al lancio, riceveranno un DLC con dei costumi alternativi per Eren, Mikasa, Armin e Levi.

Ricordiamo ai nostri lettori che Attack On Titan 2 è in uscita il 20 marzo 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ma solo in versione digitale, su Windows Store e Steam. I giocatori potranno rivivere la trama principale de L’Attacco dei Giganti, il manga dal successo planetario creato da Hajime Isayama. Sarà possibile rivivere i momenti più epici dell’opere da una prospettiva completamente nuova, con il proprio Custom Scout.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.