Se siete alla ricerca di una notizia insolita, esilarante ed al tempo stesso ai limiti dell’incredibile, per risollevare le sorti di questo uggioso giovedì marzolino, siete capitati nel posto giusto. Sembra proprio che qualche appassionato dei film horror abbia voluto fare una dedica molto ma molto speciale ad uno dei suoi idoli. È di poche ore fa la notizia che, sul fondo di un lago in Minnesota, è stata trovata una statua a dimensioni naturali di Jason Voorhees, l’iconico killer a sangue freddo della serie Friday the 13th. La statua in questione è completa di ogni particolare, compresa la celebre maschera ed il machete del personaggio. Non è dato sapere chi sia l’autore del gesto, ma ha senza dubbio attirato l’attenzione dei media.
[amazon_link asins=’B0754PVT78,B074SRR9NC,B01MRDGYV0,B074ZXQ215,B004GFWBCU’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d5f4538c-1d48-11e8-bed5-5193f57a4a81′]
Come tutti i fan della saga sicuramente ricorderanno, il celebre killer era legato a doppio filo con il campeggio di Crystal Lake. La struttura turistica, che è stata il setting di gran parte dei film del franchise Venerdì 13, sorgeva proprio nelle vicinanze di un lago. Alla fine della pellicola Venerdì 13 parte VI – Jason vive, Megan e Tommy, i due protagonisti del film, decidono di voler imprigionare Jason sul fondale del lago in questione, ponendo fine, o cercando almeno di porre un limite, alla sua follia omicida.
Ebbene, sembra proprio che qualcuno abbia voluto riprodurre dal vivo quella scena. Dai video che potete trovare in allegato, è chiaramente visibile una riproduzione a grandezza naturale di Jason Voorhees, con tanto di maschera e machete, incatenato a più di 100 piedi di profondità sul fondo di un lago in Minnesota. La collocazione della statua proprio in quel luogo non sembrerebbe essere casuale. Il lago in questione è una delle mete preferite dei sub, che avranno di sicuro notato l’enorme manichino durante una delle loro immersioni. Ad un primo sguardo, la statua sembrerebbe essere lì già da qualche anno: a testimonianza di ciò basti osservare le alghe ed alcuni segni di usura.
Nonostante la nostra stima profonda per quello che è, a tutti gli effetti, un atto d’amore nei confronti di una delle icone del cinema horror, una cosa è certa: non vorremmo proprio essere nei panni dei sommozzatori che si sono imbattuti nella statua di Jason Voorhees! Qualora anche voi vi trovaste faccia a faccia con il celebre killer e voleste provare ad avere la meglio, seguite la nostra guida su come uccidere Jason… ovviamente nel videogame Friday the 13th! Nel caso in cui vi trovaste dinnanzi a Jason Voorhees nella vita reale, l’unico consiglio che possiamo darvi è quello di scappare, e di farlo anche in fretta.
This post was published on 1 Marzo 2018 13:51
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…