Il PlayStation Plus di Marzo è il mese migliore di sempre: vediamo i giochi gratuiti

bloodborne

Ci credete ai miracoli? Da oggi dovrete iniziare, perché i titoli appena annunciati per il PlayStation Plus di Marzo 2018 all’inizio ci hanno lasciato increduli. Si parla due bombe a ciel sereno: su PlayStation 4 Sony regalerà ai suoi utenti abbonati Bloodborne e Ratchet & Clank. No, non vi stiamo prendendo in giro, il video che trovate in calce all’articolo parla chiaro.

[amazon_link asins=’B01C5ZJ7YW’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b8999433-1cae-11e8-8708-eb1e27f782e7′]

Il capolavoro From Software è un’esclusiva a tutti gli effetti, fu pubblicato anni fa in esclusiva sull’ammiraglia Sony di attuale generazione. Stesso discorso vale per Ratchet & Clank, remake del primo capitolo risalente ad un paio di anni fa (team Insomniac). Insomma, bel mese vero? E non è neppure finita qui, vi lasciamo di seguito l’elenco completo, compresi i titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita

  • Bloodborne (PS4)
  • Ratchet and Clank (PS4)
  • Legend of Kay Anniversary (PS3)
  • Mighty No. 9 (PS3 e PS4)
  • Claire: Extended Cut (PS Vita e PS4)
  • Bombing Busters (PS Vita e PS4)

Arriva anche una brutta notizia, che però era nell’aria da qualche mese ormai: questo sarà l’ultimo mese in cui il PlayStation Plus regalerà ai suoi utenti anche titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita. A partire da Aprile 2018 non verranno aggiunti altri titoli alla Instant Game Collection delle due console più vecchiotte. La PlayStation 4 invece ovviamente continuerà ad essere supportata. Tutti i titoli della vostra libreria digitale PlayStation 3 e PlayStation Vita continueranno comunque ad essere fruibili negli anni a venire.

E adesso il video promesso che riguarda Bloodborne e Ratchet & Clank, restate con noi per tutti i futuri annunci sul PlayStation Plus e la Instant Game Collection: