PlayStation Plus, continuano le sorprese di Febbraio


PlayStation Plus questo mese ha regalato ai propri abbonati due piccole perle del calibro di RiME e Knack. Ma è tempo di Carnevale, e i due titoli della nuova instant game collection non esaurisce tutto ciò che Sony ha da offrire ai propri utenti sulla sua ammiraglia casalinga. Dopo averli scaricati senza costi aggiuntivi, guardate cos’altro bolle in pentola.

Non solo avete a disposizione tutti gli sconti attuali del PlayStation Plus Bonus, ma anche una nuova offerta presso 21 Shoes: un bel 20% di sconto senza una somma minima di acquisto.

PlayStation Plus Sony
PlayStation Plus Sony

21 Shoes è un negozio di scarpe personalizzate che vuole far sbizzarrire gli utenti con la propria immaginazione, prodotti originali al 100% che adesso possono essere nostri con uno sconto tutto sommato non indifferente. Trovate tutte le informazioni utili sulla pagina ufficiale del PlayStation Plus.

Ricordiamo che il PlayStation Plus non soltanto è necessario per poter giocare online su PlayStation 4 e accedere a tutti i servizi della rete con la propria console, ma consente anche di disporre di ben 10 GB di memoria di archiviazione online, con tanto di download automatico per tutti gli aggiornamenti disponibili, anche se la nostra console è attualmente in stand by. Restate con noi su Player.it per tutti i futuri aggiornamenti sul servizio Sony.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

steam insel games

CEO costringe dipendenti a scrivere recensioni positive: Steam rimuove i suoi giochi

guida fortnite

Fortnite: guida ai migliori luoghi su cui atterrare nella modalità Battle Royale