Playstation Plus, leak svela i titoli di Febbraio 2018

playstation plus news

Poco meno di una settimana separa noi giocatore dall’inizio di Febbraio e su Reddit sono comparsi importanti leak riguardanti i titoli del Playstation Plus del mese in arrivo.

Sulla cima del subreddit Playstation Plus è comparso un link che poco lascia all’immaginazione.

Cosa abbiamo ?

Playstation PlusSembra che Sony questa voglia non voglia deludere nessuno dei suoi abbonati tirando fuori due titoli di primissima qualità come Dark Souls II: Scholar Of The First Sin e Far Cry 4, lasciando come fanalino di coda That’s You: Dimmi chi sei, titolo della serie Playlink.

Dark Souls II: Scholar Of The First Sin è il secondo capitolo della rinomata saga made in From Software nella sua edizione definitiva: consigliatissimo.
Far Cry 4 è il quarto capitolo della storica saga di sparatutto free roaming; capitolo divertentissimo ambientato in Tibet che assicura ai giocatori decine di ore di divertimento.
That’s You: Dimmi Chi Sei risulta più tranquillo: un party game adatto a serate tra amici in grado di farvi rinsavire dopo esservi finiti gli occhi negli altri due videogiochi.

Al momento nessuna conferma ufficiale dal colosso giapponese, noi di Player.it terremo occhi ed orecchie aperte per voi.