HOME » news

Playstation Plus, leak svela i titoli di Febbraio 2018

playstation plus news

Poco meno di una settimana separa noi giocatore dall’inizio di Febbraio e su Reddit sono comparsi importanti leak riguardanti i titoli del Playstation Plus del mese in arrivo.

Sulla cima del subreddit Playstation Plus è comparso un link che poco lascia all’immaginazione.

Cosa abbiamo ?

Playstation PlusSembra che Sony questa voglia non voglia deludere nessuno dei suoi abbonati tirando fuori due titoli di primissima qualità come Dark Souls II: Scholar Of The First Sin e Far Cry 4, lasciando come fanalino di coda That’s You: Dimmi chi sei, titolo della serie Playlink.

Dark Souls II: Scholar Of The First Sin è il secondo capitolo della rinomata saga made in From Software nella sua edizione definitiva: consigliatissimo.
Far Cry 4 è il quarto capitolo della storica saga di sparatutto free roaming; capitolo divertentissimo ambientato in Tibet che assicura ai giocatori decine di ore di divertimento.
That’s You: Dimmi Chi Sei risulta più tranquillo: un party game adatto a serate tra amici in grado di farvi rinsavire dopo esservi finiti gli occhi negli altri due videogiochi.

Al momento nessuna conferma ufficiale dal colosso giapponese, noi di Player.it terremo occhi ed orecchie aperte per voi.

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

south park il bastone della verità ps4

South Park: Il Bastone della Verità arriva su PS4 e Xbox One

for honor stagione 5

For Honor: presentata ufficialmente la Stagione 5