JoJo’s Bizarre Adventure è in arrivo su Nintendo Switch?

JoJo’s Bizarre Adventure ha riscosso un enorme successo di pubblico dal momento del suo lancio: il manga ha alle spalle una fan base solida, e gli ultimi titoli videoludici a tema hanno convinto abbastanza anche la critica specializzata. Non sorprende quindi che la serie possa arrivare anche su Nintendo Switch, la console dai grandi numeri che sta facendo guadagnare agli sviluppatori indipendenti (e non solo) cifre molto più elevate rispetto alle controparti casalinghe e alla stessa Steam.

[amazon_link asins=’B01FNC92GC’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’75b51755-196a-11e8-b94f-dbcab6e484d9′]

In queste ore sta circolando un rumour molto interessante su Reddit, che vuole Cyber Connect 2 al lavoro su un nuovo titolo single player basato su JoJo’s Bizarre Adventure. Per di più il gioco sarebbe già in pre produzione, pare esclusivamente sulla nuova ibrida della Casa di Kyoto.

L’indiscrezione è stata lanciata da Das Vergeban, lo stesso tizio che a suo tempo fece circolare il leak di Teenage Mutant Ninja Turtles Injustice, poi rivelatosi fondato, così come un DLC particolare di Street Fighter V. Non resta che aspettare e vedere: restate con noi su Player.it per tutti i dettagli che potrebbero emergere sul caso.

Voi lo vorreste un bel gioco a tema JoJo’s Bizarre Adventure su Nintendo Switch? Da noi qualche pazzo in redazione potrebbe comprare la console solo per lui.

Jojo Switch
Jojo Switch