Bandai Namco, novità su Pac-Man Championship 2 Plus e Soul Calibur VI

Pac-Man Championship 2 Plus e Soul Calibur VI sono i protagonisti degli annunci più recenti da parte di Bandai Namco: vediamoli con ordine, partendo dal mostriciattolo giallo. Che, se ricordate bene, tra un po’ si incontrerà ufficialmente con il riccio più veloce del mondo, Sonic The Hedgehog.

Pac-Man Championship 2 Plus è disponibile da oggi, in esclusiva su Nintendo Switch. Si tratta del celebre titolo arcade rétro, ma rivisitato con una gradevole grafica in 3D ad alta risoluzione. Il titolo fu lanciato la prima volta nel 2016, adesso offrirà una modalità cooperativa per due giocatori, in modo da sfruttare le possibilità portatili della ibrida della casa di Kyoto.

[amazon_link asins=’B079NCC8KT’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ded75040-17f1-11e8-b04b-3f2a80f41497′]

La modalità cooperativa permette a due giocatori di allearsi e giocare insieme su Nintendo Switch: ciascuno dei giocatori controlla il suo Pac-Man con un singolo Joy Con, se il giocatore viene catturato da un fantasma l’altro può correre in aiuto. Si possono anche utilizzare speciali mosse in combinazione. Non mancano una modalità Score Attack e una Avventura, con tanto di classifiche online.

Per quanto riguarda invece Soul Calibru VI, i fan saranno contenti di sapere che Bandai oggi ha annunciato Ivy e Zasalamel al roaster dei lottatori di gioco. Zasalamel, personaggio dotato di falce, è stato introdotto per la prima volta nel terzo capitolo della serie, è nato nel clan Guardians of the Spirit Wood e protegge le famose spade. Dopo aver scoperto il segreto della reincarnazione è diventato un potente mago. Ivy Valentine invece è uno dei personaggi più amati della serie in generale, e la sua spada può trasformarsi in una frusta. Chi siamo noi per giudicare un simile dettaglio?

pac-man