Hamaguchi al lavoro sul Final Fantasy 7 remake


Square-Enix aveva prospettato grandi cambiamenti conseguenti allo sviluppo interno del Final Fantasy 7 remake. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

final fantasy 7

La versione definitiva di Fantasy VII Remake fa passi avanti, ma sotto una nuova stella. Gematsu aveva spiegato in un recente livestream che il progetto sarebbe stato completamente interno. Ora, si aggiunge alla notizia il fatto che Haoki Hamaguchi, team leader di Lightning Returns: Final Fantasy XIII è a capo del progetto.

Lo ha spiegato direttamente lui, durante un livestream relativo a Mobius Final Fantasy: “Ho accettato l’incarico per lo sviluppo del gioco. Certo, non posso dare troppi dettagli perchè si tratta di notizie aziendali sensibili. Almeno per ora lo sviluppo procede senza collaborazioni esterne. Vogliamo controllare tutte le fasi, compresa quella qualitativa, ma non lascerò Mobius Final Fantasy“.

Il rilascio al pubblico del Final Fantasy 7 Remake, per PlayStation 4, non ha ancora una data annunciata, ma sicuramente dovremo attendere quantomeno il 2018.

 

 

Articolo a cura di Claudia Resta

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Tekken 7

Tekken 7: ecco la lista completa dei trofei

lost sphear annuncio

Lost Sphear è stato annunciato, leggiamo il comunicato stampa ufficiale