Immortal: Unchained potrà essere provato dai giocatori, vediamo come

Immortal: Unchained è un mix tra lo sparatutto fantascientifico e l’hardcore RPG. Sulla sua bontà non possiamo ancora pronunciarci, lo faremo a tempo debito, ma sarete sicuramente felici di sapere che Sold Out e Toadman Interactive hanno pensato anche ai giocatori scettici. In che modo? permettendogli di provare il loro prossimo titolo, grazie ad una closed alpha che si terrà a marzo, esclusivamente su PC.

[amazon_link asins=’B00YU56IDE’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’95e5e3e2-1686-11e8-a1b2-c1867b97ccd7′]

L’alpha avrà luogo solo ed esclusivamente su personal computer, da giovedì 8 Marzo fino al lunedì successivo (12 Marzo) e permetterà di dare un’occhiata più da vicino a due location di Immortal: Unchained, un mondo oscuro dove sarà possibile sperimentale il gameplay a metà tra il combattimento brutale e lo sparatutto tattico. I feedback dei giocatori potranno anche essere condivisi con il team di sviluppo, attento alle loro opinioni.

“Siamo entusiasti di offrire ai giocatori PC la prima opportunità di entrare in contatto con Immortal: Unchained il mese prossimo”, ha dichiarato Robin Flodin, CEO della Toadman Interactive. “Consideriamo seriamente il feedback dei giocatori e speriamo che, mettendo ora il prodotto nelle mani dei fan di RPG hardcore, saremo in grado di raccogliere dei suggerimenti che ci aiutino a creare un titolo migliore in tempo per il lancio, ovvero un gioco con cui i fan del genere vorranno davvero divertirsi “.

Immortal: Unchained sarà disponibile in formato digitale e in formato fisico su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) nel corso del 2018. Manca una data più precisa, continuate a seguirci su Player.it per rimanere aggiornati su ogni dettaglio del promettente titolo.

Immortal