Toki Tori 2+ e Petit Computer in arrivo su Nintendo Switch?

Toki Tori 2 +

Ormai è praticamente confermato: Toki Tori 2+ e Petit Computer sono in arrivo su Nintendo Switch, con tutti i dovuti aggiornamenti e contenuti bonus del caso. Si tratta dell’ennesima conferma che Nintendo Switch è il calderone perfetto per accogliere le piccole produzioni indipendenti, che sembrano inoltre vendere addirittura meglio di Steam su Nintendo Switch.

Si parte con Toki Tori 2+, titolo lanciato in origine su Wii U nel 2013, ora giocabile anche on the go. Il gioco è stato definito “un metroid vania, dove però non ci sono porte che non potete aprire o massi che non potete distruggere”.

[amazon_link asins=’B06XSYL18F’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’15e803d0-1348-11e8-ad41-a18669f1a26b’]

Ma il gioco è soprattutto un ottimo puzzle game che porterà anche i migliori giocatori a spremersi le meningi. Ora, su Nintendo Switch, è stato graficamente rivisto, ripulito e sono stati aggiunti gli achievement. Il gioco supporta anche i 60 frame al secondo e l’HD Rumble dei Joy Con, per sfruttarli al meglio. Verrà proposto a 10 euro circa.

Il piccolo ma simpatico Petit Computer subisce una sorte simile, è stato annunciato in queste ore anche lui per Nintendo Switch. Lo sviluppatore, Smile Boom, ha deciso che la versione per la ibrida della Casa di Kyoto includerà vari personaggi di RPG, platform, shoot’em ups e anche altri generi. Vorrebbe anche aggiungere il supporto per le tastiere USB in modalità TV, e ottenere un rilascio mondiale contemporaneo. Il titolo è atteso per il 2018, ma non si conosce una data di uscita più precisa al momento.

Restate con noi su Player.it per tutti i prossimi annunci relativi a Nintendo Switch e ai suoi indie.

Toki Tori 2 +