Candleman punta al 4K su PS4 Pro e Xbox One X

Candleman punta al 4K su PS4 Pro e Xbox One X

Il Platform indie di Spotlightor Interactive dopo il successo ottenuto al suo debutto su Xbox One l’anno scorso e l’ottima accoglienza su PC (tra cui anche una nostra recensione) si prepara a sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One X entro la prima metà del 2018.

Gli sviluppatori sostengono che il gioco sia pronto a sostenere 60fps con una risoluzione in 4k per proporre un’esperienza ottimale sulle console di ultima generazione. Inoltre il team sta pensando di portare Candleman: The Complete Journey anche su Nintendo Switch.

La sua lunghezza ci consente di lavorare anche su console console come la Switch.

Nonostante i tanti porting in programma per la piccola candela, gli sviluppatori ritengono che il titolo ormai sia “vecchio” e si stanno già focalizzando sul loro prossimo progetto. Non ci resta quindi che aspettare il loro prossimo lavoro.

 

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

matt bevin videogiochi violenza

Matt Bevin: i videogiochi sono la causa della strage in Florida

Bacchanalia – Guida e Recensione