Annunciata la data d’uscita di Warhammer Vermintide 2

Annunciata la data d'uscita di Warhammer Vermintide 2
Dopo una lunga attesa di ben sei mesi finalmente la casa svedese Fatshark ha rilasciato una data ufficiale per l'uscita dell'attesissimo Warhammer Vermintide 2.


Dopo una lunga attesa di ben sei mesi e innumerevoli dev blog finalmente la casa svedese Fatshark ha rilasciato una data ufficiale per l’uscita dell’attesissimo Warhammer Vermintide 2.

Infatti su Steam il misterioso Q1, cioè primo quarto dell’anno, è stato sostituito da una data ben precisa, cioè l’ 8 marzo 2018, come era stato annunciato nello stream avvenuto nelle scorse ore, in cui è anche stato mostrato un nuovo video di gameplay disponibile qui sotto.

Ma quella d’uscita non è l’unica data ad essere stata pubblicata, infatti ce ne sono altre due per giocate alla Closed Beta, una prevista per il 22 febbraio e un’altra dedicata esclusivamente a chi ha effettuato il pre ordine che si terrà il 28 febbraio.

Per quello che è possibile vedere il nuovo capitolo non si discosterà dal precedente Warhammer: End Times – Vermintide, sarà sempre un cooperativo a 4 giocatori in prima persona in stile Left 4 Dead, ma ci saranno anche molte novità come il sistema di carriere dei personaggi, alberi delle abilità, supporto alle mod, server dedicati ma anche nuove armi, nuove mappe e soprattutto tanti nuovi nemici, tra cui le potenti forze del Chaos.

Ma le sorprese di questo titolo non sono ancora finite, perché la Fatshark ci tiene a farci sapere che uno dei compositori che ha lavorato a Vermintide 2 è Jesper Kyd, il creatore delle colonne sonore delle serie di videogiochi di Hitman e Assassin’s Creed, quindi si preannuncia un coinvolgimento di alto livello per quanto riguarda le musiche.

Invece per le versioni per Playstation 4 e Xbox One non si dovrà attendere molto, a breve verrà rilasciata una data anche per le console.

Per la felicità degli appassionati dell’oscuro universo di Warhammer disponiamo anche di una guida per i gdr Warhammer Fantasy Roleplay e Warhammer 40k Dark Heresy.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Federico Peres

Nato nel 1994 è giocatore assiduo di videogames di ogni genere e un amante di giochi da tavolo di tutti i tipi, con i dadi, le carte, le miniature e chi più ne ha più ne metta.

fortnite battle pass

Fortnite: il nuovo battle pass sarà acquistabile solo con i V-Bucks

overwatch 4k xbox one x

Cambiamenti agli eroi in arrivo nel PTR di Overwatch