Nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation 4, vediamo cosa aggiunge

playstation 4 console vendute
Il CEO lascia Sony nelle migliori condizioni possibili.

Nella giornata di oggi Sony Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation 4, portando così l’ultima versione del firmware alla 5.05. Potete già scaricarlo gratuitamente tramite PlayStation Network e vi consigliamo di farlo in fretta, così da evitare problemi.

Le dimensioni dell’update sono contenute, si parla di appena 374,7 megabytes, e come tutti gli update decimali la patch notes è altrettanto stringata, facendo riferimento a miglioramenti della stabilità e performance del sistema: “L’aggiornamento del software di sistema migliora la stabilità generale”.

PlayStation 4 Update
PlayStation 4 Update

Ad ogni modo, dovete comunque scaricarlo obbligatoriamente per poter continuare ad usufruire delle funzionalità online della piattaforma. Nel momento in cui scriviamo Sony non ha ancora reso disponibile il download del firmware tramite sito web, quindi dovrete per forza di cose connettervi con la vostra PlayStation 4 e attendere il pop up dalla barra delle notifiche. Potrete comunque scaricarlo da qui più avanti nella giornata.

Link fonte articolo originale.