Sul canale YouTube ufficiale di Nintendo è stato rilasciato un un nuovo spot di Super Smash Bros. Ultimate che si focalizza sul giocare in compagnia con un gruppo di amici. Potete guardarlo qui sotto:

Modalità Stage Builder in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate?

Nel video possiamo vedere un ragazzo sbloccare il personaggio di Inkling, che poi utilizza per sconfiggere tutti gli altri giocatori. Tuttavia ai più attenti, non sarà sfuggito un particolare nei primissimi secondi del video: nel menù è possibile vedere la sezione Stage Builder. È leggermente offuscata, ma si riesce a leggere.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, lo Stage Builder è una modalità che permette la creazione di arene a proprio piacimento da utilizzare poi nelle battaglie. Questa feature fu introdotta con Super Smash Bros. Brawl per Nintendo Wii ed era presente anche nella versione WiiU. Questo lasciava presagire il suo arrivo in un futuro aggiornamento in Ultimate. Il datamining del gioco suggerisce che arriverà probabilmente con l’aggiornamento 3.0, annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct.

Resta da capire se quella del video è stata una semplice svista oppure un leak volontario. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere maggiori informazioni. Intanto potete leggere la nostra recensione di Super Smash Bros. Ultimate qui.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!