Niente The Elder Scrolls 6 e Starfield all’E3 2019

the elder scrolls vi non sarà all'E3

In questi giorni si sta svolgendo il PAX East 2019, evento videoludico in cui Bethesda ha parlato dei suoi nuovi titoli, tra questi, c’è anche il tanto atteso The Elder Scrolls 6.

I 25 anni di The Elder Scrolls

Durante l’evento, ricorreva anche il venticinquesimo anniversario della saga per il quale è stato realizzato un video celebrativo. Sono poi state fornite alcune informazioni sul nuovo capitolo.

The Elder Scrolls VI e Starfield salteranno l’E3 2019

Lo sviluppo di The Elder Scrolls 6 procede a gonfie vele, tuttavia non verrà mostrato niente del gioco durante il prossimo E3, così come per la nuova interessante ip Starfield. Lo ha affermato lo stesso Todd Howard:

Prima che me lo chiediate, per cortesia siate pazienti. Sarà necessario aspettare ancora. Non è qualcosa di cui vogliamo parlare all’E3, entrambi i giochi, quest’anno.

Ergo, ci sarà da aspettare ancora un po’ prima di poter vedere effettivamente qualcosa di questi due titoli.

Shirley Curry in The Elder Scrolls VI

È stata poi rivelata un’interessante curiosità: la petizione per inserire Shirley Curry in The Elder Scrolls 6 ha avuto successo. Per chi non lo sapesse si tratta di una YouTuber ultraottantenne che è in trepida attesa del nuovo capitolo del franchise. Il personaggio verrà probabilmente inserito come NPC. Lo troviamo un omaggio davvero carino.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità su The Elder Scrolls 6 e Starfield, titoli che probabilmente usciranno per la prossima generazione videoludica.