La stampa internazionale è soddisfatta di A Plague Tale: Innocence

a plague tale innocence soddisfatta la stampa internazionale


Per la prima volta, diverse testate della stampa internazionale hanno provato in anteprima A Plague Tale: Innocence e ne sono rimaste davvero soddisfatte.

Un viaggio nella Francia medievale


Il nuovo titolo di Asobo Studio, pubblicato da Focus Home Interactive segue il viaggio di Hugo e Amicia in una Francia medievale infestata da una piaga. Potete vedere il nuovo emozionante trailer qui sotto.

Estremamente positive le reazioni di chi l’ha provato in anteprima. Si tratta di un titolo pieno di promesse e della componente narrativa forte quanto quella del gameplay. Davvero curata anche la direzione artistica, nonchè il comparto tecnico.

Scopriremo se queste opinioni sono veritiere tra poco più di un mese, più precisamente il 14 maggio, data di rilascio del titolo sulle console PlayStation 4, Xbox One e su PC. Se siete interessanti è anche possibile prenotare il gioco per ottenere interessanti contenuti bonus. Qui potete trovare il trailer del Gamescom.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Overwatch Cosplay Battle | La Francia vince il primo premio

Overwatch Cosplay Battle | La Francia vince il primo premio

Gwent nuova espansione e arrivo su smartphone

Gwent: nuova espansione e arrivo su smartphone