Uno speedrunner ha già completato Sekiro in meno di un’ora

sekiro-completato-in-meno-di-un'ora

Non è passata nemmeno una settimana dall’uscita del nuovo titolo di From Software Sekiro: Shoadows Die Twice e abbiamo già chi lo completa in meno di un’ora.

Sekiro completato in meno di un ora: è record


Lo streamer di Twitch danflesh111 è infatti riuscito a completarlo in 50 minuti e 52 secondi.  Considerando che in media il gioco viene completato in circa una ventina di ore, si tratta di un risultato eccellente, sopratutto se consideriamo che il gioco non è uscito pochi giorni fa. Questa impresa è la dimostrazione che il difficilissimo (più difficile dei Souls come dicono alcuni) può essere affrontato senza troppe difficoltà facendo pratica e con un minimo di osservazione.

Siamo comunque sicuri che tra qualche tempo, il record di danflesh verrà battuto da qualche altro speedrunner. Ci saranno poi sicuramente altre imprese alquanto bizzarre, come successo per i Souls. Come quello dello streamer che ha completato il primo Dark Souls con la chitarra di Guitar Hero. In redazione queste cose ci divertono, vi aggiorneremo se qualcuno si cimenterà in imprese di questo tipo. Potete seguire la speedrun di danflsh per intero, a questo link.

Se volete leggere il nostro parere sull’ultimo capolavoro di From Software  potete leggere la nostra accuratissima review a questo indirizzo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

eiffel 65 metal gear solid blue

Il video di Blue degli Eiffel 65 si è ispirato a Metal Gear Solid

Tutte le pubblicazioni Need Games per Modena Play 2019