[Aggiornata] Borderlands 3, arriva un teaser trailer e la conferma del nuovo capitolo

Borderlands 3, arriva un teaser trailer

Aggiornamento: Borderlands 3 è ufficialmente tra noi. È stato pubblicato il primo gameplay trailer del terzo capitolo della serie Gearbox.

Gearbox ha rilasciato  il teaser di un nuovo gioco del franchise Borderlands.  Il trailer si intitola “La Maschera del Caos”, potete vederlo qui sotto.

Nel trailer ritornano vecchie conoscenze

Sebbene nel trailer non ci sia riferimento al nome “Borderlands”, supponiamo che il gioco in questione sia Borderlands 3 dato che nel trailer possiamo vedere diversi personaggi che abbiamo già incontrato nel franchise come Sir Hammerlock, Ellie e Claptrap. Inoltre il trailer rimanda al sito ufficiale del franchise.

A questo si aggiungono i rumors di qualche giorno fa  che preannunciavano un nuovo titolo della saga mostrato al PAX del 28 marzo.

Borderlands 3 è confermato, ma non è detto che si chiamerà così

Insomma, l’arrivo di un nuovo Borderlands sembrerebbe ormai confermato. C’è da chiedersi se si chiamerà Borderlands 3 oppure in un altro modo. Non ci resta che aspettare la giornata di domani!

 

[Aggiornamento] Un codice nascosto nel trailer?

Alcuni di voi avranno notato che nel trailer è possibile vedere un codice segreto di 15 cifre: C35TB – WS6ST – TXBRK – JJH6H. Qualcuno pensa che si tratti di un codice che, se inserito nel Santuario in Borderlands 2 può sbloccare un loot speciale. Il problema è che in genere i codici sono da 25 cifre, non 15. Magari le 10 restanti verranno mostrate al PAX di domani?

News in aggiornamento…

[Aggiornamento] Confermato un nuovo Borderlands

Il CEO di Gearbox conferma quanto detto ieri: è in arrivo un nuovo Borderlands e no, non sarà un battle royale come molti sospettavano.

I battle royale sono divertenti. Tuttavia non ne stiamo realizzando uno.

Maggiori informazioni sul nuovo Borderlands verranno rilasciate presto.