Nintendo Switch Nindies Showcase di primavera | Tutti gli indie annunciati

    Nindies indie in arrivo su nintendo switch



    Lo showcase Nindies ha mostrato tutti i titoli indie in arrivo sulla console Nintendo Switch entro la fine dell’anno. Ecco la lista di tutti gli indie in continuo aggiornamento:

    Cuphead arriva finalmente su Nintendo Switch

    Il famoso run’n’gun, Cuphead, arriva sull’ibirda di Nintendo il prossimo 18 aprile. Ne abbiamo parlato in un articolo a parte.

    Overland, un gioco strategico a turni

    Il secondo gioco presentato si chiama Overland. Si tratta di uno streategioco a turni isometrico a tema apocalittico simile a X-Com. Uscirà questo autunno.

    My Friend Pedro esclusiva per Nintendo Switch

    Il folle action shooter 2.5d, realizzato da Devolver Digital, My friend Pedro uscirà su PC e in esclusiva console per Nintendo Switch a giugno.

    Neo Cab arriva su Switch questa estate

    La graphic novel Neo Cab approderà su Nintnedo Switch questa estate. In questo gioco vestiremo i panni di una tassista che incontrerà diversi personaggi. Il nostro compito sarà quello di conversare con loro, ascoltare le loro storie e compiere delle scelte.

    The Red Lantern

    Timberline Studios presenta The Red Lantern, un adventure game ambientato in Alaska che presenta elementi rouguelike e storia guidata. Uscirà entro la fine dell’anno.



    Darkwood

    Darkwood è un survival horror a visuale dall’alto e con elementi di crafting. Il mondo di gioco è generato proceduralmente. Il gioco sarà scaricabile da maggio.

    Katana Zero

    Katana Zero è un action bidimensionale sviluppato da Devolver Digital simile a Ninja Gaiden. La meccanica interessante è quella della manipolazione del tempo. Anche questo titolo verrà rilasciato il 18 aprile.



    RAD

    Rad è un action isometrico con visuale top down ambientato in un mondo postapocalittico. L’aspetto sul quale si basa il gameplay è quello delle mutazioni. L’uscita del titolo Bandai Namco è prevista per questa estate.

     

    Creature in the Well

    Creature un the Well è un interessante, quanto originale action adventure, ibrido a pinball. Uscirà questa estate.

    Bloodroots

    Bloodroots è un Hotline Miami like realizzato da Paper Cult. Verrà rilasciato sempre questa estate.

    Pine

    Pine è un action open world in terza persona dalle tinte cartoonesche. Uno degli elementi più importanti del gioco sarà il crafting. Verrà rilasciato questo agosto.

    Super Create Box e Nuclear Throne

    Super Create Box e Nuclear Throne sbarcano su Switch. Il primo titolo uscirà il prossimo mese, mentre il primo è già disponibile da oggi.

    Ultra Bugs

    Lo shooter 2D a tema spaziale Ultra Bugs uscirà su Nintendo Switch uscirà entro la fine dell’anno.

     

    Swim Sanity

    Swim Sanity è un altro shooter 2D a scorrimento laterale, questa volta ambientato nei fondali oceanici. Uscirà questa estate.

     

    Blaster Master Zero 2

    Seguito di Blaster Master Zero, a sua volta erede del classico per NES del 1991, Blaster Master Zero 2 è disponibile da oggi stesso su Nintendo Switch.

    Stranger Things 3: The Videogame

    Il videogioco della famosissima serie tv, Stranger Things, uscirà il 4 luglio sulla console della grande N. Il gioco ha una grafica isometrica retrò.

    Cadence Of Hyrule, un crossover tra Zelda e Crypt Of Necrodancer

    Cadence of Hyrule è un crossover tra i mondi di Crypt of Nacrodancer e il famoso franchise Nintendo.  Il titolo è previsto per la primavera del 2019. Ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Lista in continuo aggiornamento…