Devil May Cry 5 | Arrivano le nude mods per Nico, Lady e V

Devil May Cry 5 | Arrivano le nude mod per Nico, Lady e V


Devil May Cry 5 non ha fatto neanche in tempo ad uscire che sono subito spuntate le nude mod per la versione pc. Come suggerisce il nome, queste mod permettono di mettere letteralmente a nudo i modelli poligonali dei personaggi di Nico, Lady e V.

La mod che mette Nico in topless


Il modder “maliwei777” ha rilasciato una mod per il personaggio di Nico in topless dove vengono mostrati i seni. Purtroppo ancora niente per la parte di sotto… sporcaccioni.

Lady a nudo, ma come una bambola di Barbie

https://www.youtube.com/watch?v=XeSWuMuMh_I

 

Per quanto riguarda il personaggio di Lady, la mod scambia semplicemente il modello del personaggio con quello già incluso nel gioco base. Attualmente questo modello non mostra in maniera verosimile i seni e le altri parti “osè” del corpo della ragazza, sembra quasi una bambola. Per questo motivo immaginiamo che usciranno versioni aggiornate di questa mod.

Il pubblico femminile che ci segue sarà allo stesso modo triste di appurare che anche il modello di V attualmente non ha le parti intime. Anche in questo caso dobbiamo aspettarci una mod aggiornata?

Come scaricare le nude mods di Devil May Cry 5

Per installare la mod basta scaricare il Fluffy Manager 5000 da questo sito. Anche se vi apparirà un avviso di sicurezza, vi assicuriamo che il sito e il file modmanager.exe è sicuro al 100%, l’abbiam testato. Per quanto riguarda invece le mod, potete scaricarle dalla pagina dedicata di Nexus-Mod (dovrete essere loggati e aver inserito il filtro adulti).

https://www.youtube.com/watch?v=1w0QVdrUao0

Come installare le nude mods di Devil May Cry 5

Una volta scaricato il tutto, avviamo il mod manager e selezioniamo Devil May Cry 5 come gioco corrente. Il programma creerà tutte le cartelle necessarie. Inserite poi i file NakedLady.rar e DMC5 NakedV.rar nella cartella [modmanager]\Games\DMC5\Mods.Dopodichè andiamo su “Manage Mods” e riaggiorniamo la lista e facciamo check alle voci “NakedLady”, “NakedV” e “NicoMod” per attivarle tutte. Adesso godetevi le vostre nude mod.

Sapevate che esiste una nude mod anche di Red Dead Redemption 2?


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

guida per sbloccare il finale segreto di devil may cry 5

[Guida] Devil May Cry 5 | Come sbloccare il finale segreto nel Prologo

Playstation-now-guida-impostazioni-prezzo-abbonamento

PlayStation Now come funziona: Guida completa al nuovo servizio Sony