Red Dead Redemption 2 Nude Mode: A pall…ottole scoperte!

Arthur Morgan di Red Dead Redemption 2 nudo tramite una patch
Nuovo trend di moda nel selvaggio west!


Con giochi open world così grandi come Red Dead Redemption 2 si sa, la modalità nudo è solo una questione di tempo. Specie quando questi titoli escono su PC, ad un certo punto c’è sempre qualche buon tempone che se ne esce con una naked patch per sbirciare sotto il vestito delle avvenenti protagoniste o protagonisti.

È proprio quello che è successo negli ultimi giorni con questa “nude mode” di Red Dead Redemption 2; un utente PS4 è riuscito a rimuovere tutti i vestiti di Arthur Morgan mostrandoci, o meglio, non mostrandoci le sue parti basse. Eh si perché a quanto pare Rockstar non ha realizzato i cojones di Arthur lasciandolo liscio e roseo come fosse appena uscito da una fabbrica delle Barbie. Dalle immagini pare che l’unica cosa che rimanga visibile del vestiario del protagonista siano solo i cinturoni di munizioni legati intorno alla vita o alla schiena.

Il protagonista di RD2 2 nudo grazie ad un hack
“Sono sicuro che siano cadute qui da qualche parte!”

L’utente di PS4, che ha rilasciato le immagini rimanendo però anonimo, ha ottenuto questo risultato tramite un software chiamato Save Wizard che permette proprio di editare i salvataggi di PS4 imbrogliando il sistema.

Questo piccolo e simpatico passo verso la nudità apre diverse possibilità alla scena hacking che forse presto rilascerà diverse patch anche per trasformare il protagonista in un Power Rangers. Su PS4 però modifiche e aggiunte di patch risultano molto complesse e richiedono modifiche non ufficiali alla console, se un giorno vedremo mai RDR2 su PC probabilmente non mancheranno montagne di patch con cui modificare il mondo di gioco.

Magari un giorno i personaggi dei videogiochi riusciranno ad ottenere la loro indipendenza, si slegheranno finalmente dalle catene di codice imposte dagli sviluppatori, da quei vestiti sempre identici che ormai gli stanno troppo stretti e cavalcheranno nudi verso l’orizzonte, un po’ come Arthur che è finalmente libero di vagare, proprio come mamma Rockstar l’ha fatto, per il selvaggio west!

RDR2 una modifica al codice ci mostra il protagonista nudo
“Verso l’infinito e oltre…e speriamo che non faccia troppo freddo!”

 

“Toglietemi tutto ma non il mio cappello!

 

Red dead redemption 2 un utente hackera i salvataggi per spogliare il protagonista
Quando l’uomo con il fucile incontra l’uomo con le pallottole al vento, l’uomo con il fucile si chiede “Ma non dovevi portare la pistola?”

 

Red Dead redemption 2 nude mode che spoglia Arthur di tutti i suoi vestiti
“Scusa Dutch, non è che avresti visto i miei gioielli di famiglia? Non esco mai senza!”

 

Una nude mode per Red Dead Redemption 2
“Ehi tu! Hai visto le mie dannate mutande?”

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

nintendo switch console vendute

L’America non è ancora pronta per il cloud gaming su Nintendo Switch

Hearthstone | Grandi sconti con gli Amazon Coins per la nuova espansione

Hearthstone, Player.it porta a Napoli due eventi esclusivi