Master Chief in Jump Force con una mod

Master-Chief-in-Jump-Force-con-una-mod

Il nuovo picchiaduro corssover di Spike Chunsoft, Jump Force, unisce differenti mondi di anime come Dragonball, One Piece, Naruto, My Hero Academia e tantissimi altri. Cosa accadrebbe se aggiungessimo personaggi giocabili del tutto estranei come Master Chief?

L’eroe di Halo si unisce alla Jump Force


L’utente The Onifox ha avuto la brillante idea di inserire l’eroe di Halo con una mod. Precisamente si tratta di una reskin di Ryo Saeba dall’anime City Huynter e calza a pennello con il personaggio di Master Chief dato che utilizza un’arma da fuoco. A tal proposito sono state riproposte anche le armi originali del gioco e il Warthog.

Nel video potete vedere il combattimento contro personaggi come Freezer, Goku e Junior, introdotti da una esilarante cinematica da B movie. Inoltre ci sono anche le musiche e le voci del gioco originale, comprese quelle di Cortana. Purtroppo però questo solo nel video, non sono state aggiunte nella mod.

Potete trovare tutto il necessario per inserire Master Chief in Jump Force su questo sito.

A proposito di mod divertenti: guardate cosa combinano invece su Resident Evil 2 Remake.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Ecco-come-è-Breath-of-the-Wild-su-PC-senza-cel-shading

Ecco come è Breath of the Wild su PC senza cel-shading

the forgotten city, da mod diventa gioco stand-alone

The Forgotten City da mod di Skyrim diventa gioco stand-alone