Resident Evil 2 Remake: Il Trenino Thomas rimpiazza Mr. X

Il-trenino-thomas-su-resident-evil-2-remake-con-una-mod

Stufi di farvi rincorrere tutto il tempo dal terrificante ed invincibile Mr. X? Ecco una soluzione divertente: un modder è riuscito a sostituire il temibile personaggio con il Trenino Thomas all’interno di Resident Evil 2 Remake.

Mr. X Sostituito dal Trenino Thomas in Resident Evil 2 Remake


La mod è stata realizzata da Pixelbuster, che ha postato su Twitter un video che mostra il trenino in azione. Si tratta di un lavoro eccellente: sono presenti anche i suoni della locomotiva e la celebre colonna sonora, uno dei meme più famosi dell’internet. Potete vedere il video qui sotto.

https://twitter.com/Nitomatta/status/1101917758910914561

Infinite possibilità per il modding

Precedentemente erano state realizzate delle mod che sostituivano la traccia audio di Mr. X, come quella del rapper DMX. Tuttavia, la possibilità di rimpiazzare la skin apre la strada ad infiniti meme. Ad esempio, ci aspettiamo sicuramente una mod con Shrek a breve tempo, come quella realizzata per The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Non vediamo l’ora di vedere quello che realizzerà la community di modder, magari vi mostreremo le più belle qui su Player.it.

Ricordiamo che sebbene Resident Evil 2 Remake sia disponbile per pc, PlayStation 4 e Xbox One, le mod sono utilizzabili solamente sulla versione pc.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

nasce-ascendant-studios,-dall'unione-di-call-of-duty,-dead-space-e-telltale

Ex dipendenti degli studi di Call of Duty e Dead Space uniscono le forze in un nuovo progetto

Persona-5-per-Switch

[Rumor] Persona 5 finalmente confermato su Switch?