Campionati Mondiali Pokémon 2018, ecco tutte le informazioni

Pokémon Ultrasole e Ultraluna
Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Se siete appassionati dei Campionati Mondiali Pokémon 2018, dedicati al mondo dei videogames del franchise ma anche a quello del Gioco di Carte Collezionabili, oggi The Pokémon Company Internetional ha comunicato alcuni dettagli importanti che possono interessarvi.

Andiamo con ordine: riguardano entrambi la prossima stagione torneistica dei mostriciattoli tascabili più famosi al mondo. Prima di tutto, i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon si terranno dal prossimo 6 Luglio 2018 all’8 Luglio, a Columbus, in Ohio. I Campionati Mondiali Pokémon 2018 invece si terranno dal 24 al 26 agosto prossimo in Tennessee.

Campionati Mondiali Pokémon 2018
Campionati Mondiali Pokémon 2018

I migliori giocatori Pokémon provenienti da tutto il mondo si riuniranno al Music Center di Nashville dal 24 al 26 agosto per sfidarsi nei Campionati Mondiali Pokémon 2018. Culmine di un anno di accese competizioni del mondo dei videogiochi e del GCC Pokémon, i Campionati Mondiali celebrano l’intero universo dei Pokémon, nonché la dedizione di ogni sfidante che ce l’ha messa tutta per arrivare ai Campionati.

Solo gli Allenatori dei videogiochi e del GCC Pokémon, che si sono affrontati negli eventi di campionato della stagione guadagnandosi un numero sufficiente di Championship Point, si qualificheranno per questa prestigiosa competizione, quindi vale la pena seguirla per rimanere aggiornati su tutto. I vincitori otterranno il titolo di campioni del mondo e una fetta del montepremi di 500.000 dollari.