Pokémon Ultrasole e Ultraluna si preparano per un 2018 spettacolare

pokemon switch

Nintendo ci ha comunicato in giornata che il 2018 sarà un anno davvero leggendario per i Pokémon: Game Freaks e la Casa di Kyoto sono pronti a veri e propri festeggiamenti in piena regola, dei quali ora vi diremo qualcosa in più, riguardanti Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Nel frattempo ricordiamo che Player.it offre già la recensione del recentissimo Pokémon Ultraluna.

Tenete presente che riguarderanno nuove distribuzioni per i videogiochi, nuovi prodotti per il Gioco di Carte Collezionabili (GCC), aggiornamenti per le app Pokémon. Non si eslcudono iniziative che avranno come protagonisti i potenti Pokémon Leggendari.

Ad informarci è stato J. C. Smith tramite comunicato stampa: è il Director di The POkémon Company International per chi non lo sapesse. Per quanto riguarda le distribuzioni dedi videogiochi, a partire da Febbraio 2018 e fino al prossimo Novembre verranno resi disponibili vari esemplari da scaricare gratuitamente.

Pokémon 2018
Pokémon 2018

Questo, naturalmente, qualora possedessimo una cartuccia di gioco di Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, Pokémon Sole o Pokémon Luna su Nintendo 3DS. I Pokémon donati saranno uno per ogni mese: Dialga, Regigigas, Heatran, Raikou, Entei, Xerneas, Yveltal e molti altri.

Nel 2018 arriveranno però anche aggiornamenti per il Gioco di Carte Collezionabili, per le app mobile come Pokémon Shuffle Mobile e molto altro ancora (cartoni animati inclusi). Restate su Player.it per saperne di più, provvederemo ad informarvi immediatamente.