Sempre più giochi abilitano la possibilità di poter giocare in multiplayer con giocatori di altre console oppure con il pc. Questa feature, chiamata Cross-Play, è attualmente disponibile per titoli come Fortnite e Rocket League e si spera che anche altri giochi seguano l’esempio.
Rainbow Six: Siege è uno degli sparatutto più giocati e supportati sul mercato. È giusto, quindi, chiedersi se anche questo titolo vanterà, in futuro, del Cross-Play. Potrebbe esserci una speranza: durante un’intervista con il produttore esecutivo del gioco, Xavier Marquis, questo ha detto che, attualmente, non sono a lavoro sul Cross-Play tra PlayStation 4 e Xbox One. Ultimamente però, stanno prendendo in considerazione l’idea di realizzarlo.
Ci stiamo pensando. Sono davvero contento perché ora sto vedendo i segnali dai vari produttori di console: sono tutti favorevoli al Cross-Play.
Attualmente non ci stiamo lavorando. Ci stiamo pensando, ma non è ancora previsto nulla nell’immediato.
Un altro titolo su cui potrebbe arrivare il Cross-Play è Apex Legends di Electronics Arts, ma gli sviluppatori non confermano ancora niente. Vi terremo aggiornati.
This post was published on 5 Marzo 2019 12:07
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…