Cyberpunk 2077 confermato all’E3 2019

Cyberpunk 2077 confermato all'E3 2019
Cyberpunk 2077 sarà presente all'E3 2019, avremo finalmente una data d'uscita?

Dopo lo show dello scorso anno, CD Projekt Red si prepara a riportare Cyberpunk 2077 all’E3 anche quest’anno!

A confermare la notizia un messaggio che viene direttamente dall’account twitter del gioco: “Per chi se lo sta chiedendo, si, saremo all’E3 anche quest’anno.”

Cyberpunk 2077 è stato annunciato per la prima volta all’E3 nel lontano 2013 insieme a The Witcher 3. L’anno scorso abbiamo visto il primo trailer del gioco alla fine della conferenza di Microsoft e più tardi, sempre nel 2018, abbiamo potuto assistere a un trailer di gameplay lungo quasi 50 minuti.

La presenza degli sviluppatori all’E3 2019 non è così scontata e testimonia la grande volontà che lo studio polacco sta mettendo nel gioco, oltre a farci morire di hype anno dopo anno. Speriamo che quest’anno avremo modo di provare una demo del gioco o avere più informazioni su una possibile data di rilascio. Anche se ormai l’annuncio sembra imminente e scommettiamo che potremo finalmente mettere le mani su Cyberpunk 2077 entro la metà del 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=8X2kIfS6fb8&vl=it

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Per tutti i nuovi fan della serie e per i nostalgici arriva Kingdom Hearts: The Story So Far

Kingdom Hearts: The Story So Far in uscita a fine marzo

Tutta la storia di Devil May Cry in un video in attesa del quinto capitolo

Devil May Cry 5, tutta la storia della serie in un nuovo trailer