[AGGIORNATO] GAMEPLAY UFFICIALE DI CYBERPUNK 2077 – STREAMING LIVE

Cyberpunk 2077

Dalle 14.00 fino alle 19.00 Cd Projekt RED  ci ha tenuti incollati allo schermo con una serie di codici cifrati. A seguire lo streaming olte 273.000 spettatori.

E’ stato finalmente mostrato il gameplay di Cyberpunk 2077 durante una conferenza di CD Projekt Red tenutasi alle ore 19 italiane. Il gameplay è il medesimo mostrato a porte chiuse durante l’E3 e mostra una sequenza di gioco dei primi capitoli.

Ciò che abbiamo visto è ancora in fase di test

Spiega, il Game Director di Cyberpunk 2077 e vertice dello studio di CD PROJEKT RED, Adam Badowski che il video pubblicato oggi è stato registrato da un prodotto che è ancora in piena fase di sviluppo. Molti degli assets e delle meccaniche che abbiamo visto verranno probabilmente cambierate.

E’ ancora tutto in fase di test: gli scontri a fuoco, l’hacking dei netrunner, la guida e la fisica dei veicoli, l’interfaccia del gioco così come le espressioni facciali sono ancora in lavorazione. La città di Night City, meravigliosa, realistica e credibile, come l’abbiamo vista in questo video potrebbe cambiare a prodotto finito. Spiega Adam che inizialmente avevano deciso di mostrare questo gameplay solamente alla stampa e ai media. Però hanno capito che anche gli utenti volessero vedere qualcosa. Questi 48 minuti sono Cyberpunk 2077 come appare oggi, il gioco finale potrebbe essere abbastanza diverso.

[Aggiornamento] Il gioco girava su pc

Sotto un post di Twitter hanno risposto ad un utente che il gioco, durante la presentazione, girava su pc con il controller di Xbox. Sinceramente noi avremmo detto che il gioco girava su Xbox One X, notando alcuni particolari come il popup degli oggetti e alcune ombre poco definite. Trattandosi tuttavia di un gameplay che non rappresenta il prodotto in fase finale giustifichiamo questi bug grafici.