Su Amazon appaiono dei misteriosi placeholders di Bethesda

bethesda-nuovi placeholders su amazon

Nella lista dei placeholders del sito di e-commerce Amazon, appaiono alcuni misteriosi prodotti di Bethesda. Si tratta di standard, deluxe e collector’s edition di un titolo in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Un nuovo capitolo di Fallout già in arrivo?


I placeholders sono stati segnalati dall’utente Twitter Wario64 e come è possibile vedere nel post, sono accompagnati da un countdown di 10 secondi che ricorda molto lo stile dei Fallout. Un nuovo capitolo della serie sarebbe abbastanza improbabile, abbiamo già detto che probabilmente ci vuole ancora qualche anno.

Un remake di Fallout o un nuovo Wolfenstein?

Potrebbe trattarsi di un remake di un vecchio capitolo, magari dei primi due Fallout?  O ancora, un aggiornamento\remastered di Fallout 3, che dopo 11 anni di onorata carriera, inizia a dare qualche problema sul sistema operativo Windows 10. C’è chi invece pensa che si tratti di un nuovo capitolo di Wolfenstein.

Vi aggiorneremo per qualsiasi novità relativa a questi placeholders.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

YouTuber perde la partnership EA per aver parlato male di Anthem

[Aggiornato] YouTuber perde la partnership EA per aver parlato male di Anthem

copertina articolo recensione monad system

Monad System – Mille e più mondi | Recensione e Guida