Pokémon | L’ottava generazione potrebbe arrivare la settimana prossima

pokemon let's go

Sapevamo che l’ottava generazione di Pokémon sarebbe arrivata quest’anno, non ci aspettavamo però un arrivo tanto anticipato.

La notizia però non arriva da fonti ufficiali ma da un utente Twitter, Muguwus, diventato ormai famoso nella comunità Nintendo per i suoi leak accurati soprattutto per quanto riguarda lo scorso Nintendo Direct. Il suo ultimo Tweet riguarda proprio l’annuncio della nuova generazione di Pokémon.

https://twitter.com/muguwus/status/1098097825768980480

La settimana prossima è sicuramente il momento migliore per Nintendo visto che coincide con il Pokémon Day, giorno (27 febbraio) in cui si festeggia l’uscita di Pokémon Rosso e Verde in Giappone nel 1996. Già in passato la compagnia ha sfruttato questa data per i suoi annunci come ad esempio per Pokémon Sole e Luna.

Aspettiamoci quindi un nuova entrata tra i titoli Switch di questo 2019 carico di sorprese!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

dreams uscirà in early access in primavera

Dreams di Media Molecule arriva in primavera in early acces

Monster Hunter World0

[Gallery] Annunciate in Giappone le cravatte di Monster Hunter