[Rumor] Scalebound resuscitato passa da Microsoft a Nintendo

Scalebound resuscitato passa da Microsoft a Nintendo

Scalebound potrebbe arrivare su Nintendo Switch. Il titolo di Platinum Games,  diretto da Hideki Kamiya e annunciato nel 2015, sarebbe dovuto uscire su Xbox One. Successivamente è stato cancellato, un vero peccato dato che sembrava un titolo promettente, se non una delle esclusive più valide per la console Microsoft.

Scalebound torna in vita grazie a Switch

Adesso, secondo Nintendo Insider, Scalebound potrebbe essere proprio il famoso titolo “morto e sepolto” in arrivo sulla console ibrida di Nintendo. L’insider afferma che che la notizia arriva da fonti sicure. Inoltre a dar credito alla possibile acquisizione da parte di Nintendo c’è il brevetto non rinnovato di Microsoft.

stato-del-brevetto-scalebound

Esclusive passate da Microsoft a Nintendo: è già successo

Non sarebbe nemmeno la prima volta che accade una cosa del genere: Devil’s Third, un gioco originariamente previsto come esclusiva per Xbox 360 fu rilasciato, infine, come esclusiva su Wii U.

A questo punto ci chiediamo se su Nintendo Switch Scalebound subirà un downgrade, visto che comunque le console a livello hardware sono molto diverse. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni su questo rumor.