Yusuke Hashimoto, il produttore del primo Bayonetta e il direttore di Bayonetta 2, ha oggi annunciato di aver lasciato PlatinumGames dopo quasi tredici anni, da quando la compagnia era stata fondata nel lontano 2007.
Ecco il messaggio di Hashimoto direttamente dal suo account Twitter:
Questo tweet sarà un po’ più personale del solito. Ieri, il 31 gennaio, è stato il mio ultimo giorno alla PlatinumGames. Le esperienze che ho fatto durente i miei tredici anni alla Platinum, l’aver lavorato con diverse persone di talento su Bayonetta, Bayonetta 2 e Star Fox Zero non hanno prezzo per me! La rendo un’opportunità per condividere i miei ringraziamenti con chiunque ha lavorato con me, mi ha supportato, o ha giocato i miei giochi. Spero di portare con me le esperienze che ho acquisito alla Platinum e di usarle su qualsiasi cosa lavorerò in futuro. Grazie ancora
– Yusuke.
Non sappiamo in che modo Hashimoto sia coinvolto nello sviluppo di Bayonetta 3, se effettivamente ci abbia lavorato oppure no. Allo stesso modo non abbiamo idea di quali saranno i suoi prossimi progetti. Speriamo solo che Yusuke torni presto con un nuovo titolo.
This post was published on 15 Febbraio 2019 12:34
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…