Bayonetta 2, il direttore Yusuke Hashimoto lascia PlatinumGames

Yusuke-Hashimoto-Lascia-PlatinumGames

Yusuke Hashimoto, il produttore del primo Bayonetta e il direttore di Bayonetta 2, ha oggi annunciato di aver lasciato PlatinumGames dopo quasi tredici anni, da quando la compagnia era stata fondata nel lontano 2007.

Ecco il messaggio di Hashimoto direttamente dal suo account Twitter:

Questo tweet sarà un po’ più personale del solito. Ieri, il 31 gennaio, è stato il mio ultimo giorno alla PlatinumGames. Le esperienze che ho fatto durente i miei tredici anni alla Platinum, l’aver lavorato con diverse persone di talento su Bayonetta, Bayonetta 2 e Star Fox Zero non hanno prezzo per me! La rendo un’opportunità per condividere i miei ringraziamenti con chiunque ha lavorato con me, mi ha supportato, o ha giocato i miei giochi. Spero di portare con me le esperienze che ho acquisito alla Platinum e di usarle su qualsiasi cosa lavorerò in futuro. Grazie ancora

– Yusuke.

Yusuke, Bayonetta 3 e i suoi prossimi progetti

Non sappiamo in che modo Hashimoto sia coinvolto nello sviluppo di Bayonetta 3, se effettivamente ci abbia lavorato oppure no. Allo stesso modo non abbiamo idea di quali saranno i suoi prossimi progetti. Speriamo solo che Yusuke torni presto con un nuovo titolo.