Bayonetta 2, il direttore Yusuke Hashimoto lascia PlatinumGames

Yusuke-Hashimoto-Lascia-PlatinumGames

Yusuke Hashimoto, il produttore del primo Bayonetta e il direttore di Bayonetta 2, ha oggi annunciato di aver lasciato PlatinumGames dopo quasi tredici anni, da quando la compagnia era stata fondata nel lontano 2007.


Ecco il messaggio di Hashimoto direttamente dal suo account Twitter:

Questo tweet sarà un po’ più personale del solito. Ieri, il 31 gennaio, è stato il mio ultimo giorno alla PlatinumGames. Le esperienze che ho fatto durente i miei tredici anni alla Platinum, l’aver lavorato con diverse persone di talento su Bayonetta, Bayonetta 2 e Star Fox Zero non hanno prezzo per me! La rendo un’opportunità per condividere i miei ringraziamenti con chiunque ha lavorato con me, mi ha supportato, o ha giocato i miei giochi. Spero di portare con me le esperienze che ho acquisito alla Platinum e di usarle su qualsiasi cosa lavorerò in futuro. Grazie ancora

– Yusuke.

Yusuke, Bayonetta 3 e i suoi prossimi progetti

Non sappiamo in che modo Hashimoto sia coinvolto nello sviluppo di Bayonetta 3, se effettivamente ci abbia lavorato oppure no. Allo stesso modo non abbiamo idea di quali saranno i suoi prossimi progetti. Speriamo solo che Yusuke torni presto con un nuovo titolo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Tales Of Evil | Un horror anni ’80 tutto italiano

come sbloccare Eugenio in Brawl Stars

Brawl Stars | Come sbloccare Eugenio