For Honor, dettagli sui nuovi server per PC

I nuovi server per la versione PC di For Honor arriveranno prima di quanto ci aspettassimo, esattamente il prossimo 19 Febbraio 2018. Ce lo ha comunicato oggi Ubisoft Italia. Seguiranno, nel dettaglio, l’importante evento Age of Wolves, che inizierà appunto poco prima, dal 15 Febbraio. Recentissimo è l’annuncio relativo alla Stagione 5.

For Honor ha continuato a ricevere un supporto costante per i suoi aggiornamenti, e risale alla scorsa estate la notizia dello sviluppo di nuovi server. A dicembre si è tenuto un open test che ha riscosso un discreto successo, e la modalità PVP si sta potenziato con l’eliminazione dei problemi della scarsa sincronizzazione tra i giocatori.

For Honor Server PC
For Honor Server PC

Comunque, onde evitare futuri problemi, il team di sviluppo sta continuando a tenere sotto controllo la situazione. Anche perché il prossimo passo sarà l’infrastruttura della home console PlayStation 4 ed Xbox One.

“Modificare l’infrastruttura online mentre il gioco è disponibile è stata una bella sfida, ma anche un passo decisivo nel migliorare l’esperienza di gioco per tutti i nostri utenti,” ha dichiarato Damien Kieken, Game Director. “L’implementazione dei server dedicati ci dà fiducia nella direzione che sta prendendo il gioco e aprirà la strada a un intero anno di costante supporto e nuovi contenuti.”

Restate con noi su Player.it per essere aggiornati in tempo reale sul modificarsi della situazione di For Honor, sia su PC che su console.