Kholat, il gioco narrato da Sean Bean, è gratis su Steam

Kholat, il gioco narrato da Sean Bean, è gratis su Steam
Per commemorare di 60 anni dall'incidente del passo di Djatlov Steam rende gratuitamente il download di Kholat, il gioco narrato da Sean Bean.

Per commemorare di 60 anni dall’incidente del passo di Djatlov Steam rende gratuitamente il download di Kholat, il gioco narrato da Sean Bean.

Kholat è un gioco horror esplorativo ispirato alle vicende di Dyatlov dove 9 escursionisti hanno perso la vita sui monti Urali nel 1959. 6 sono morti a causa dell’ipotermia mentre gli altri 3 per delle ferite causate da qualcosa di ignoto. Il tuo compito sarà quello di investigare e di portare alla luce la verità su queste morti.

Grazie ad una narrazione non lineare verrai trasportato in un open world fatto di segreti e dettagli nascosti, il tutto accompagnato dalla voce dell’ attore Sean Bean.

Potete leggere la nostra recensione qui.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Divinity-Original-Sin-2-Traduzione-Italiana

Divinity: Original Sin 2 – la traduzione è stata completata

Assassin's Creed Chronicles China, gratis sullo store Ubisoft

Assassin’s Creed Chronicles China, gratis sullo store Ubisoft