[ RUMOR ] Leakate le nuove Amiibo di Smash Ultimate

Come un fulmine a ciel sereno sta circolando in questi momenti una foto che raffigura alcune delle Amiibo dedicate a Super Smash Bros. Ultimate in arrivo nei prossimi mesi.

Quanto può esser valida questo leak? Cerchiamo di fare chiarezza.

Un tweet, una foto sgranata ed è subito panico

 

L’informazione è giunta tramite un tweet di Amiibo Alerts, nota fan page che discute di news ed organizza give away delle statuette da collezione Nintendo. Il tweet in questione è la condivisione di una foto di quella che sembra la guida ufficiale di Super Smash Bros, uscita in questi giorni in Giappone.

La foto raffigura una delle tante pagine della guida, ma non ci sono trick su come fare ledge guarding o un’analisi approfondita degli invincibility frames del dash di Fox. Ci sono invece delle immagini di quelle che sembrano essere le Amiibo della prossima serie. 

 

Foto dalla guida ufficiale di Super Smash Bros giapponese che raffigura delle amiibo non ancora annunciate

 

Tra quelle visibili abbiamo l’Allenatore di Pokemon, Solid Snake, Dark Samus, Chrom, Ivysaur, Squirtle, Simon e Richter, tutte Amiibo non ancora annunciate. 

Tutte le altre, invece, sono Amiibo già comparse nelle generazioni precedenti ristampate per l’occasione ed altre invece già precedentemente annunciate, come quella di King K. Rool, Fuffy/Isabelle e della Pianta Piranha.

La fonte ormai sembra attendibile, resta solo da capire quando sarà il tempo dell’annuncio per Nintendo della nuova serie di Amiibo. Prima del rilascio di Smash, la grande N sembra aver confermato l’intenzione di rilasciare un’Amiibo per ogni lottatore di Ultimate, inclusi quelli del Fighter Pass

 

 

Immagine promozionale delle amiibo della nuova serie dedicate a Smash Ultiamte

 

 

Non resta altro che attendere una nuova Nintendo Direct che annunci, magari assieme agli altri personaggi del Fighter Pass, anche la nuova serie di Amiibo dedicata ad Ultimate. 

Speriamo anche che almeno questa volta Nintendo abbia imparato dagli errori delle prime serie Amiibo ed abbia abbastanza statuette per non finire sotto stock. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti sulle misteriose nuove Amiibo.