HOME » news

[ RUMOR ] Leakate le nuove Amiibo di Smash Ultimate


Come un fulmine a ciel sereno sta circolando in questi momenti una foto che raffigura alcune delle Amiibo dedicate a Super Smash Bros. Ultimate in arrivo nei prossimi mesi.

Quanto può esser valida questo leak? Cerchiamo di fare chiarezza.

Un tweet, una foto sgranata ed è subito panico

 

L’informazione è giunta tramite un tweet di Amiibo Alerts, nota fan page che discute di news ed organizza give away delle statuette da collezione Nintendo. Il tweet in questione è la condivisione di una foto di quella che sembra la guida ufficiale di Super Smash Bros, uscita in questi giorni in Giappone.

La foto raffigura una delle tante pagine della guida, ma non ci sono trick su come fare ledge guarding o un’analisi approfondita degli invincibility frames del dash di Fox. Ci sono invece delle immagini di quelle che sembrano essere le Amiibo della prossima serie. 

 

Foto dalla guida ufficiale di Super Smash Bros giapponese che raffigura delle amiibo non ancora annunciate

 

Tra quelle visibili abbiamo l’Allenatore di Pokemon, Solid Snake, Dark Samus, Chrom, Ivysaur, Squirtle, Simon e Richter, tutte Amiibo non ancora annunciate. 

Tutte le altre, invece, sono Amiibo già comparse nelle generazioni precedenti ristampate per l’occasione ed altre invece già precedentemente annunciate, come quella di King K. Rool, Fuffy/Isabelle e della Pianta Piranha.

La fonte ormai sembra attendibile, resta solo da capire quando sarà il tempo dell’annuncio per Nintendo della nuova serie di Amiibo. Prima del rilascio di Smash, la grande N sembra aver confermato l’intenzione di rilasciare un’Amiibo per ogni lottatore di Ultimate, inclusi quelli del Fighter Pass

 

 

Immagine promozionale delle amiibo della nuova serie dedicate a Smash Ultiamte

 

 

Non resta altro che attendere una nuova Nintendo Direct che annunci, magari assieme agli altri personaggi del Fighter Pass, anche la nuova serie di Amiibo dedicata ad Ultimate. 

Speriamo anche che almeno questa volta Nintendo abbia imparato dagli errori delle prime serie Amiibo ed abbia abbastanza statuette per non finire sotto stock. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti sulle misteriose nuove Amiibo.

 

 

Articolo a cura di Riccardo Liberati

Classe 1997, cresciuto immerso dai libri, cartoni e videogiochi, ho sempre desiderato e provato fin dalla tenera età a creare storie fantasiose che rendessero un po' più brillante la mia vita monotona.

Ho trascorso l'infanzia in solitaria, giocando a quanti più titoli possibili, spaziando dai vecchi J-RPG di Square Enix fino ai più violenti sparatutto su PC, non disdegnando nel frattempo RTS, platform e giochi di corse automobilistiche.

Alle superiori riesco finalmente ad aprirmi e a trovare dei compagni con i miei stessi gusti e sogni, e capisco che non amo tanto i videogiochi, quanto la cultura ed i messaggi dietro di essi, gli stessi che ho sempre trovato nei libri, film e qualsiasi altro tipo di medium artistico.

Inizio a lottare per questo concetto scrivendo all'impazzata ed accrescendo la mia cultura ancor di più, sia attraverso la scuola che attraverso gli incontri e le persone d'ogni giorno. Questo bel sogno finisce con l'arrivo all'università, periodo peggio di qualsiasi film horror che abbia mai visto e che mi costringe a mollare tutto e rifugiarmi nella mia Fortezza della Solitudine per tre anni, perdendo interesse e linfa vitale per qualsiasi cosa.

Nel frattempo ho lavorato in numerosi settori, dall'aiuto vendita al libraio al tutor privato, e nel 2018 inizio a scrivere per Player.it, il mio primo incarico ufficiale come giornalista videoludico e che mi ha formato moltissimo sia nell'ambito dei videogiochi che in quello della scrittura basilare.

Oggi ho ripreso a studiare grazie alla scelta repentina ed irrazionale di iscrivermi alla Scuola Holden di Torino, luogo da cui vi scrivo, abbandonando casa per la prima volta ed il luogo natale di ogni mio piccolo successo e grande fallimento. La mia speranza? Quella di poter riuscire a trovare una strada ben delineata, facendo quello che mi piace fare senza dovermi sottomettere a nessuno

dove trovare tutti i collezionabili di resident evil 2 remake

[Guida] Resident Evil 2 Remake | Tutti i collezionabili

cross-platform tra ps5 e la prossima xbox

Il cross-platform non sarà lo standard della prossima generazione