[Rumor] Netflix sta realizzando una serie tv su Resident Evil

Resident Evil la serie Netflix


Notizia interessante per tutti  i fan della serie Capcom  Resident Evil. Dopo i (pessimi) film, potrebbe essere in arrivo una serie tv  prodotta da Netflix. Ne siamo a conoscenza grazie ad un report di Deadline.

La serie è ancora in fase embrionale


Si tratta comunque di un rumor, da parte della piattaforma streaming non ci sono ancora annunci e conferme in merito a una première. Attualmente si sa solo che ci sarà dietro lo stesso studio dei film (il che non è proprio incoraggiante) e lo showrunner non è stato ancora trovato. Il progetto è dunque sarebbe ancora in una fase abbastanza embrionale.

Così come per i film, la trama della serie dovrebbe distaccarsi abbastanza da quella del gioco, siam curiosi di sapere quanto. Nell’attesa di ricevere maggiori informazioni vi ricordiamo che proprio oggi esce il remake di Resident Evil 2 per PS4, Xbox One e Pc.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

PUBG-LITE-IN-THAILANDIA-GRATUITO

PUBG LITE entra in beta in Thailandia, arriva la versione free-to-play

Pathfinder playtest copertina

Pathfinder Playtest – tutte le novità