[Aggiornata] Dragon Ball Project Z, il nuovo action-rpg di Bandai Namco

nuovo-titolo-rpg-di-dragonball-in-arrivo

Durante uno showcase sul canale di Bandai Namco, arriva a sorpresa l’annuncio di un action-rpg incentrato sul frachise di Dragon Ball. Il nome, sicuramente provvisorio, è Dragon Ball Game Project Z action rpg. Quì sotto potete vedere lo showcase.

Gennaio, un mese emozionante per i fan di Dragon Ball

Tomoko Hiroki e Masayuki Hirano, i produttori dei due giochi Dragon Ball Xenoverse e Dragon Ball FighterZ, hanno affermato che “gennaio sarà un mese emozionante per i fan del brand.” Il nuovo gioco verrà ufficialmente presentato al pubblico il 26 gennaio 2019,  durente le finali del Dragon Ball FigheterZ World Tour 2018-19. Non si sa ancora quali siano le piattaforme su cui il titolo uscirà, ma immaginiamo che saranno le medesime di FighterZ, ovvero PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube di Bandai Namco e gli orari della diretta verranno svelati nei prossimi giorni. Vi aggiorneremo con degli update su questa notizia per maggiori informazioni.

[Aggiornamento] Nuove informazioni e un trailer per Dragon Ball Game Project Z: Action RPG

Arrivano da Bandai Namco nuove informazioni per questo tittolo. Il gioco è sviluppato da CyberConnect2 e verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e Pc entro il 2019.
In questo action RPG vestiremo i panni di Goku e vivremo le avventure della serie Dragon Ball Z come mai prima d’ora.

Qui sotto potete vedere il trailer di gioco: