HOME » news

Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FigherZ uniscono le forze

dragon ball fighterz beta nuovo personaggio

Bandai Namco dimostra ancora una volta il suo amore per il franchise di Dragon Ball annunciando una collaborazione inedita tra Dragon Ball FighterZ, il nuovo picchiaduro in sviluppo da ArcSys, nota software house produttrice di picchiaduro del calibro di Guilty Gear e BlazBlue e l’amatissimo Dragon Ball Xenoverse 2.

Andiamo a scoprire di più su questo inedito connubio grazie al comunicato ufficiale.

Ricordiamo inoltre che per tutti gli appassionati lo stand Bandai Namco è presente al Lucca Comics di quest’anno.

Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FigherZ uniscono le forze

dopo l’annuncio delle ultime novità per DRAGON BALL XENOVERSE 2, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli sui nuovi contenuti che saranno presto disponibili per il gioco, oltre a una collaborazione tra DRAGON BALL XENOVERSE 2 e DRAGON BALL FighterZ!

La nuova modalità Hero Colosseum sarà disponibile gratuitamente da questo autunno per tutte le versioni di DRAGON BALL XENOVERSE 2. Questa nuova esperienza avrà una sua modalità storia in cui i giocatori potranno affrontare una serie di combattimenti tattici con alcune statuine. Inoltre, saranno disponibili una serie di nuovi contenuti con i pacchetti a pagamento Extra Pack 1 ed Extra Pack 2. Entrambi offriranno nuovi personaggi e nuove funzionalità di gioco:

  • L’Extra Pack 1, disponibile nel corso di quest’autunno, includerà 4 nuovi personaggi, tra cui Tapion e Android 13.
  • L’Extra Pack 2 includerà un nuovo personaggio originale, un nuovo scenario e un nuovo modo di interagire con i personaggi di Dragon Ball. Ma soprattutto, nell’Extra Pack 2, i giocatori potranno scoprire una nuova forma di Goku. Presto saranno svelati maggiori dettagli al riguardo, perciò continua a seguirci!

Infine, un altro importante annuncio è la collaborazione tra DRAGON BALL XENOVERSE 2 e DRAGON BALL FighterZ! Chi possiederà sia DRAGON BALL XENOVERSE 2 cheDRAGON BALL FighterZ riceverà alcuni oggetti speciali.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® per PC e Nintendo Switch™. Per scoprire maggiori informazioni su DRAGON BALL XENOVERSE 2, visita www.dragonball-videogames.com.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4, dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM. Per maggiori informazioni su DRAGON BALL FighterZ e gli atri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il nostro sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali:https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

CES 2018: previsti più di 170000 visitatori totali

superman rocksteady

Rocksteady al lavoro su un gioco su Superman?