Pochi minuti fa è stata annunciata la prossima espansione di The Elder Scrolls Online, che si chiamerà Elsweyr. L’espansione verrà resa disponibile dal 4 Giugno per PC, Mac OS, PS4 e Xbox One.
Dal 20 Maggio, inoltre, chi gioca su PC e MAC potrà accedere all’early access di Elsweyr, ma non è tutto: l’espansione vera e propria sarà preceduta dall’uscita di Wrathstone, un DLC pieno che introdurrà dei dungeon a tema draconico.
Già, perché a quanto pare questo è l’anno del Drago(ne): secondo un post ufficiale sul sito del gioco, sviluppato da ZeniMax Online Studios e pubblicato da Bethesda Softworks, nel corso 2019 vedremo una serie di avventure interconnesse tra loro, che ruotano attorno al ritorno dei draghi su Tamriel.
Eccovi il trailer di lancio:
Il percorso all’interno della Season of the Dragon inizierà con il DLC dungeon pack Wrathstone, proseguirà con Elsweyr e continuerà con altri due capitoli che verranno rilasciati nel terzo e nel quarto trimestre di quest’anno: rispettivamente un altro dungeon pack e un’ulteriore regione esplorabile, con una sua storia.
Ogni capitolo avrà una storia a sé stante, ma tutte le trame si intrecceranno con quelle dei capitoli precedenti e successivi, fino a formare un arazzo draconico che ci svelerà i misteri della provincia di Elsweyr, la terra dei Khajiit che chi ha giocato The Elder Scrolls: Arena ricorderà bene.
Da quel che si sa attualmente, la patria dei Khajiit sarà parte dell’Aldmeri Dominion, e sarà guidata dalla Regina Aryenn.
Oltre a un nuovo filone narrativo e a una nuova avventura annuale che durerà per tutto il 2019, l’espansione aggiungerà:
La novità più interessante, però, riguarda l’introduzione una classe giocabile nuova di zecca.
Con l’arrivo di Elsweyr i giocatori potranno scegliere una nuova classe: quella del Necromancer, che ovviamente si specializza nella manipolazione della morte e nell’utilizzare i cadaveri dei nemici (e forse degli amici?) come se fossero un’arma stretta fra le nostre oscure, putrescenti, badass e negromantiche grinfie.
Con il Necromancer potremo annientare gli avversari con devastanti incantesimi elementali, oppure potremo ammantarci di un’armatura arcana fatta di ossa e carne morta, o saremo in grado di potenziare le nostre già notevoli abilità –e quelle dei nostri alleati– utilizzando le arti oscure per attingere alla fonte della Vita e della Morte.
Le altre gustose novità includono nuove mount, nuovi pet e nuovi costumi con cui personalizzare i nostri avatar su Tamriel.
The Elder Scrolls Online: Elsweyr è prenotabile già da ora, e sarà disponibile in quattro versioni:
Le edizioni Collector includono i bonus del pre-order, più una pletora di chicche aggiuntive.
Non conoscete The Elder Scrolls Online? Allora beccatevi i nostri dieci motivi per giocare a TESO: Summerset, che attualmente è l’espansione più recente.
This post was published on 16 Gennaio 2019 1:42
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…