Nintendo Direct in arrivo il 10 gennaio? [Rumor]

Nintendo Direct gennaio 2019

Alcuni nuovi rumor suggerirebbero l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct tra pochissimi giorni, più esattamente il 10 gennaio. Insomma, Nintendo parte alla grande con questo nuovo anno 2019.

Nintendo Direct a gennaio, le fonti sono abbastanza affidabili

Il rumor proverrebbe da GamingIntel da fonti per adesso “non identificate”. Ricordiamo però che quelli di GamingIntel hanno già predetto il direct di Super Smas Bros. Ultimate e quello di Settembre. Si presume, dunque, che il rumor sia abbastanza affidabile.

Nintendo Direct, cosa aspettarsi

Nel caso in cui l’evento fosse confermato ci aspettiamo tante novità interessanti. Vorremmo davvero sapere qualcosa in più riguardo al nuovo Metroid, annunciato ormai anni fa e di cui non abbiamo avuto più notizie. Speriamo inoltre venga mostrato il gameplay del nuovo Animal Crossing per Switch, in arrivo entro la fine dell’anno.

Persona 5 su Switch? Tutto è possibile

Probabile anche qualcosa relativo ai DLC di Super Smash Bros. Ultimate in particolare Joker di Persona 5. Secondo alcune indescrizioni potrebbe esserci anche un altro interessante annuncio su Persona 5 su Switch. Per adesso però, teniamo a freno il treno dell’hype. Appuntamento, speriamo, alla prossima settimana.